Il 2013 è alle porte… Che piano hai? #hounpiano

La Vida es Chula, questo è il motto del brand di abbigliamento Desigual da quando è nato.

Il significato? Semplice, interpretare la moda e la vita in un connubio vincente ed a seconda della personalità e lo spirito di ognuno di noi.

E’ una visione del mondo che si riflette su tutte le collezioni Desigual, sempre ricche di colore e frizzanti; capi d’abbigliamento che interpretano emozioni, veicolo di pensieri positivi!

Dal prossimo 26 dicembre sui canali mediaset, Italia1, Canale5 e Rete4 saranno trasmessi 3 spot in formato da 30’’ e 60’’, che raggiungeranno più di 130 milioni di contatti.

In assoluto la prima campagna in Italia televisiva, dopo il successo ottenuto in Spagna e in Francia realizzata con uno stile scanzonato ed anticonformista insieme ad una campagna mediatica di video online (la prima campagna che inoltre parte con un hashtag #hounpiano).

Al grido di battaglia La Vida es Chula tre donne con diversissime personalità, si raccontano davanti allo specchio mentre scelgono cosa indossare seguento i mood del marchio per questa stagione: SEX, FUN e LOVE.

 

 

Viral video by ebuzzing

 

Tre donne con diversi progetti per il nuovo anno ormai alle porte con tanti nuovi propositi e ricerca di amore e felicità, come tutti noi, come la gente Desigual appunto, persone comuni che vivono il presente, assaporandone ogni momento, nonostante i momenti difficili…perchè la vita è un dono e sicuramente saprà sorprenderti!

 

E tu che piano hai per il 2013? Io personalmente spero ogni giorno che il 2013 mi faccia vivere emozioni come quelle provate quest’anno: crescita lavorativa, la nascita del piccolo Claudio ed una serenità famigliare che ho sempre desiderato.

Non chiedo nulla di più, mi accontento di quello che ho 🙂

Se anche voi volete condividere il vostro piano per il 2013, scrivetelo sui social network utilizzando l’hashtag #hounpiano 🙂

Seguite il progetto ed il brand Desigual sui canali:

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.