40 anni con Pepe Jeans
Non ero ancora nata quanto è nato il brand Pepe Jeans London…ma sono passati ben quarant’anni.
L’azienda in occasione di questa ricorrenza particolare ha così deciso di fare le cose in grande.
Via allora ai festeggiamenti con un team di tutto rispetto composto da volti e star del panorama internazionale.
Cara Delevingne, Mia Goth e Jeremy Young saranno i protagonisti che detteranno il passo della prossima campagna pubblicitaria: “Hai visto Pepe?“
Caccia al tesoro quindi… sul tappeto di casa tua e sulle strade di Notting Hill, dove è nata la Pepe Jeans London.
La campagna primavera/estate ’13 ricorre ad alcuni degli scenari maggiormente significativi, ricordando proprio quelle che sono le sue radici, nella mitica strada londinee di Portobello…e da lì alla ricerca di Pepe passando per tutta la città, tra le iconiche strade di Notting Hill toccando alcuni punti di riferimento londinesi fino all’elegante Kensinghton Park alla ricerca di Pepe che continua a sfuggire agli amici fedeli che si chiedono ‘Have you Seen Pepe?’
Ma chi è Pepe, tu l’hai vista? Mistero che accompagnerà tutta la campagna ed a farci compagnia banda di devoti amici di Pepe contenta della sfilata tutta Britannica di alcuni dei volti più popolari del Regno Unito, tra cui la supermodella Cara Delevingne, l’attrice Mia Goth e la Modella Jeremy Young.
Ma andiamo maggiormente nel dettaglio della campagna.
Dietro l’obiettivo il celebrato fotografo fashion britannico Josh Olins, l’ardito stilista fashion Claire Richardson, nato nella parte ovest di Londra il 14 aprile del 1980. Dopo essere stato circondato da arte e fotografia dai primi anni della sua vita, si è specializzato in fotografia all’università Middlesex. Da qui ha iniziato a lavorare come assistente freelance per 5 anni, acquisendo esperienza grazie a vari fotografi fino a quando ha deciso di intraprendere una propria carrier.
Alla guida del team invece Trey Laird, executive creative director dell’agenzia di New York Laird & Partners, un’agenzia creativa specializzata in fashion, beauty, e nelle categorie correlate lusso e lifestyle, che collabora con Rimmel, Sarah Jessics Parker,, Vera Wang (adoro) e tanti altri.
Articolo sponsorizzato
No comment yet, add your voice below!