STAY HOME: a Torino appuntamenti alla scoperta di location segrete!

Non avete voglia di uscire? Siete stanchi dopo una giornata di lavoro e desiderate rilassarvi ma allo stesso tempo siete curiosi e desiderosi di conoscere? Allora STAY HOME fa per voi! E’ partito il 28 aprile il progetto di Welcome home che vi porterà in un luoghi segreti di Torino, appartamenti e case private, in cui ogni stanza avrà qualcosa da raccontarvi.

STay Home

Esperti, blogger e professionisti vi racconteranno i loro segreti da insider intorno a temi che verranno approfonditi nelle varie stanze: cinquanta minuti ad argomento per svelarvi tutti i consigli su FASHION, BEAUTY, FOOD e BOOK.

Gli appuntamenti verranno organizzati da Welcome Home, una rete di appartamenti su Torino e Milano nata per legare soluzioni abitative ad eventi e servizi. A decidere di regalarvi questa esperienza unica sono state la personal shopper Giuseppina Sansone, l’esperta di comunicazione culturale Carola Serminato e Ilaria Gai. 

Si parlerà di FASHION e di come preparare una valigia per un weekend fuori porta con Giuseppina Sansone , consulente di immagine e fondatrice del blog fashionthecity.it, a seguire Caterina Soldi condividerà alcuni trucchi per nascondere i piccoli difetti attraverso un perfetto make-up in 5-10 minuti, anche nei momenti più indaffarati delle nostre giornate. La Cenerentola Prêt a Manger, Sara Carenzi, insieme a Negozio Leggero, franchising di prodotti “alla spina”, vi insegnerà a creare piatti semplici e unici grazie alle sue magie gastronomiche e alla sua autoironia. L’ultimo racconto sarà alle 21.00 con il libraio e raccontatore di storie Davide Ferraris che vi regalerà storie amabili legate dal fil rouge dell’ospitalità.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.