5 must have per l’estate 2016

Continui sbalzi di temperatura, ma noi crediamo fermamente nell’arrivo di calde giornate di sole e per ingannare l’attesa, ecco i 5 must have estate 2016.

– NIVEA STUCCANTE VISO&OCCHI SOTTO LA DOCCIA
Molte sono ancora scettiche riguardo l’uso di questo prodotto quindi vediamo alcuni suggerimenti per sfruttarlo al meglio: spremere il prodotto sulla punta delle dita senza esagerare con la quantità, spalmare con movimenti circolari partendo dagli occhi ed insistendo sulle ciglia fino a sciogliere il trucco per poi sciacquare. E’ importante eseguire il massaggio come indicato da Nivea e sciacquare abbondantemente sotto l’acqua calda della doccia, meglio iniziare la procedura già all’interno della doccia e con l’acqua corrente per evitare di aprire gli occhi tra un passaggio e l’altro rischiando che il prodotto li faccia bruciare.

MMC_NIVEA_NFC_Cleopatra_BenefitSlider-Packshot_2014-11-26.ashx

– MASCARA AVON BIG&MULTIPLIED
In questo articolo abbiamo visto i trend trucco per l’estate 2016 da completare con il nuovo mascara presentato da Avon sul tipico tram milanese che ha girato per la tutta la città regalando ad ogni donna uno sguardo da diva. L’applicatore ad alta definizione dona volume catturando anche le ciglia più corte e separando quelle più lunghe facendoci dimenticare gli odiati grumi. Allunga, curva e volumizza in un solo gesto e senza appesantire.

mascara Avon

– AQUATUNES GROHE
Caldo torrido ed è subito doccia, arriviamo a farne anche tre al giorno e GROHE, brand leader nella rubinetteria per bagno e cucina, ha creato in collaborazione con Philips Sound uno speaker waterproof per rendere questa routine ancora più piacevole.
Pensate a quanto possa essere stimolante risvegliarsi con un sottofondo musicale energizzante. Basta adattare Aquatunes all’asta della propria doccia, collegare un qualsiasi dispositivo tramite Blutooth ed il gioco è fatto! Batterie scariche? Niente paura! Lo speaker funziona anche mentre si ricarica.

aquatunes

– ALOE VERA DI YAMAMAY BEAUTY
Dopo i prodotti a base di olio d’Argan, Yamamay Beauty propone la linea all’Aloe vera priva di parabeni, coloranti, siliconi, oli minerali.
Il bagno multiuso d’Aloe e il dermo gel d’Aloe sono perfetti da infilare nei nostri bagagli estivi perché si possono usare indistintamente su viso, mani e corpo; idratano la nostra pelle con effetto lenitivo ed anti arrossamento oltre che drenante. Tanti benefici in un unico prodotto.

aloe vera Yamamay

– SHOPPING BAG OLIVIA POPE
Per tutte le amanti delle spese mattutine al mercato c’è la praticissima shopping bag di Olivia Pope Accessory in PVC. Non teme le macchie e il borsellino interno è a prova di mano lesta, alla versione con righe bianche e nera si sono aggiunte il fucsia e il turchese.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.