5 MUST HAVE per affrontare l’autunno che verrà

L’autunno si avvicina (finalmente direi). Vediamo insieme cosa non dovrebbe mancare nel nostro guardaroba e beauty case per affrontare la prossima stagione.

BEAUTY

MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE KIEHL’S, questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E’ arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale. Dormi sonni tranquilli…la pelle si rigenera durante la notte e con una sola goccia.
wella-professionals-oil-huile-reflections-3-38-oz-3 (1)OIL REFLECTIONS WELLA, questo olio multi-sensoriale, con olio di semi di macadamia, olio di avocado e vitamina E, nota come anti-ossidante naturale, rivela immediatamente gli stupendi riflessi naturali dei capelli colorati, grazie a una tecnologia ad effetto-leggerezza che rende i capelli incredibilmente morbidi e docili al pettine. Riflessi luminosi e brillanti: specificamente studiato per accentuare la lucentezza delle colorazioni Wella Professionals, con un potere rifletternte fino all’86% più efficace. Wella Professionals Oil Reflections può essere utilizzato in molti modi diversi.

  Come balsamo — applicare alcune gocce di olio sui capelli umidi per un effetto immediato levigante leggero.    Per lo styling — applicare alcune gocce di olio sui capelli bagnati prima di asciugare* per una protezione aggiuntiva.   Come finish — dopo lo styling applicare sui capelli per donare lucentezza extra e intensificare i riflessi di colore.       Smalti-Pupa-Nude-620
Smalti SATIN NUDE PUPA, speciali dall’esclusiva texture semi-trasparente che rivela la naturale bellezza dell’unghia.
Unghie dal sofisticato finish satinato per un nail look elegante effetto nudo.
Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.

FASHION
cappotti-autunno-inverno-2015-2016-868x600_oggetto_editoriale_720x600

via   CAPPOTTI OVER come quelli che piacciono a me… larghi, avvolgenti e destrutturati effetto mantella (giochiamo d’anticipo e sfoggiamolo già in autunno). trend-tendenze-moda-autunno-inverno-2015-2016-rosso-215851_L
via

RED PASSION… il colore rosso sarà una tendenza assoluta per il prossimo autunno. Forse un po’ troppo Babbo Natale? Non saprei, magari io opterei per un accessorio o al massimo un maglione. Per ora mi sono lanciata con il rosso sui capelli!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.