A Bari il primo corso di make up

luna1

Make up artist Bari? Visto il successo del beauty corner presso lo spazio My Tea Cup, dal 9 marzo partirà il primo corso di trucco intensivo diretto dalla brillante artista Luna Taddonio.

Il corso di gruppo (con un massimo di 6 partecipanti) si terrà tutti i mercoledì, giovedì e venerdì nella saletta workshop di My Tea Cup trasformata per l’occasione in uno chicosissimo spazio di bellezza con 6 postazioni per aspiranti “make up artists”.

La durata del corso è di 3 ore e il costo promozionale per le prime due settimane di lancio è di 55 € a persona.

Il sabato pomeriggio invece ci sarà la possibilità di prenotare il proprio corso individuale di make up della durata di 2 ore al costo di 70 €.

Durante il corso saranno utilizzati prodotti MAC e tutte le partecipanti riceveranno un eye pencil MAC in regalo da My Tea Cup 🙂

Per le iscrizioni basterà versare il 30% del costo totale del corso presso il nostro spazio in Via Dante 45.
Per qualsiasi informazione potete contattare My Tea Cup allo 080 2071334 o scrivendo una mail a info@myteacup.it.

 

Qualche cenno sulla make up artist Luna Taddonio:

Ha studiato presso l’Istituto d’Arte Pino Pascali e lì si è diplomata per trasferirsi subito dopo a Roma dove ha frequentato la scuola di trucco Cine – Teatrale Studio 13.

Paolo Panczyk è stato il suo insegnante e mentore che con grande pazienza e professionalità, le ha dato le basi su cui ha costruito la sua carriera.

Attraverso quella stessa scuola, ha avuto la possibilità di realizzare le sue prime esperienze lavorative: cortometraggi, collaborazioni con gli allievi dell’Istituto Superiore di Fotografia di Roma, sfilate per l’Alta Moda romana (Riva e Ciambella), fiction televisive (“Il bello delle donne” M.Ponzi / L.Parisi).

Saltuariamente fa ritorno nella sua terra, e durante gli anni in cui la Puglia iniziava ad essere una location perfetta ed ambita da tanti giovani registi (Rubini, Mongelli, Mezzapesa), ha ricoperto il ruolo di assistente a truccatori come Vittorio Sodano (L’Amore ritorna – S.Rubini) e Alessandro Bertolazzi (“La casa delle Donne – M.Mongelli).

E poi…Milano dove ha avuto modo di ampliare le sue esperienze nel campo della moda e della televisione.

Numerose e prestigiose le collaborazioni e i ruoli da Make Up artist come titolare, nei camerini di MTV, Canale 5 , La 7, truccando grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale,come i Placebo, Skin, Green Day, Tiziano Ferro, Negramaro, Piero Pelu, ColdPlay, Ligabue, Blue, Laura Pausini, Nek, Lory del Santo, , Alba Parietti, Ilona Staller, Serena Grandi, Edoardo Costa, Aldo Giovanni e Giacomo, …
In seguito ha curato l’immagine di vj come Victoria Cabello, Enrico Silvestrin, Camila Raznovich, Marco Maccarini, Alessandro Cattelan, Paola Maugeri e Federico Russo, nelle varie trasmissioni su Mtv, fino ad arrivare ad essere la personal make up artist di Giorgia Surina e Elisabetta Canalis.

Il desiderio di mettersi alla prova e di tentare nuove strade, la porta a trasferirsi a Barcellona dove collabora e lavora per marche come Bobbi Brown, Chanel, Mac, esperienze che hanno completato quella italiana fatta con Coppola.

Attualmente vive a Parigi dove lavora come free lance continuando però a viaggiare tra Italia, Spagna e Francia e collaborando con fotografi come Alessia Laudoni e per servizi di moda nella riviste di moda come”H”,”la Milk”,”playboy”…

Vi aspettiamo dal 9 marzo presso My Tea Cup 🙂

Recommended Posts

1 Comment

  1. […] looker Flavia De Filippis e Stefania Ianniello del concept store My Tea Cup, e la make up artist Luna Taddonio che nella sua decennale esperienza ha curato l’immagine di nomi come Elisabetta Canalis, Victoria […]


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *