Starbucks Bari: Caffè Cognetti

Starbucks Bari: un sogno o realtà?

Mentre aprono gruppi facebook con argomento principale: Starbucks caffè in Italia, e mentre continuano disquisizioni sulle motivazioni (sicuramente sensate) del perchè da noi probabilmente questo REGNO DELL’ESPRESSINO TAKE AWAY non arriverà mai, noi al SUD ci siamo dati da fare. 

Uno Starbucks Bari in piena regola, dove? Ve lo dico io!

starbucks

Ieri ero dal mio medico quando, ad un certo punto vedo l’assistente sorseggiare amabilmente una bevanda non identificata, da un contenitore di cartone.

Subito le ho chiesto cosa fosse e lei, guardandomi alquanto sconcertata mi ha risposto:“Del semplice tè!”…ed io:“No, non mi interessa cosa stai bevendo; voglio sapere dove hai preso quel contenitore!”

Ecco svelato l’arcano, la ragazza aveva preso un ttè a portar via dal Caffè Cognetti in via Cognetti Salvatore, 17 70121 Bari (vicino al Petruzzelli per intenderci).

via_cognetti706

Stesso pack di Starbacks ma con qualità e gusto 100% italiano…così da unire l’utile al dilettevole…

TAKE AWAY…LOVE IT!!!!!!

Recommended Posts

7 Comments

  1. Oh ma che bella notizia! Mi piaaaace *_*
    Credo che difficilmente Starbucks potrà arrivare in Italia, – anche se sono una di quelle che continua a sperarci ^^’ – ancor meno credo arriverà mai qui al Sud. Patria del “vero caffè napoletano” che reputa quello americano “acqua colorata” XD
    L’idea di questo bar però mi piace, è un buon compromesso. Vengo spesso a Bari e credo proprio ne approfitterò.

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      si dice aprirà a Milano a Dicembre ma io sinceramente non ci credo 🙂

  2. […] d’immagine per Starbucks, la catena di Bar americani più famosa al mondo per i suoi cappuccini fantastici dai mille sapori, […]

  3. Una grossa delusione ho fatto una deviazione apposta e non avevano nessun articolo di Starbucks

  4. l’articolo l’ho letto bene che era di otto anni fa ma non essendoci nessuna comunicazione che c’erano variazioni l’ho ritenuta ancora valida.
    la cosa che mi rammarica e che sono anch’io del sud e quando sbagliamo anziché chiedere scusa per l’equivoco contrattacchiamo cara Flavia non credo che io sia stato l’unico ad informasi negli ultimi anni e malgrado ciò non c’è nessuna comunicazione in merito i clienti si accaparrano con la qualità avresti potuto mettere che starbucks non era più vostro partner. poi se ti sei offesa fatti tuoi.

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Ma guarda che qui non c’è nessuna partnership con Starbucks… evidentemente non si è letto bene l’articolo.
      Il caffè citato aveva i bicchieri da asporto ed il concetto era uguale a quello di Starbucks…


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *