A San Valentino un bracciale Trollbeads per ricordare i momenti più belli


Non c’è ombra di dubbio, quest’anno il mio regalo più bello sarà la piccola Carlotta, che dovrebbe nascere a breve (spero)!
Dono d’amore e di vita… io, mio marito e il piccolo Claudio non vediamo l’ora di conoscerla e di aggiungere un altro tassello alla felicità.
Questo il mio regalo, il più bello in assoluto, che potrei immortalare facendomi regalare (ma il mio lui ci avrà già pensato) un altro ciondolo da aggiungere al mio bracciale Trollbeads, che ho ricevuto per la mia prima festa della mamma circa due anni fa.
E così, in aggiunta ai charms che rappresentano l’amore e la famiglia o ancora l’amicizia simboleggiata dal cuore che ho avuto in dono dalla mia migliore amica il Natale passato, mi piacerebbe ricevere il simbolo della maternità o ancora l’elefantino simbolo di forza e memoria.
Non vi nascondo però che adoro anche tantissimo gli anelli della linea Trollbeads da indossare ogni giorno come vezzo o sempre per ricordare qualche momento di vita.
11382 Guardian of Hearts a_risultato
2013 Valentines Close Up_risultato

E per il maritino? Bè anche per lui un gioiello Trollbeads per San Valentino.
Un bracciale in cuoio con un beads di ematite verde, pietra della concretezza che esalta il magnetismo personale, l’ottimismo, rafforza la volontà ed il coraggio o ancora il tritone, fonte di nuovi stimoli, o il veliero.
Un’idea potrebbe essere data anche dal quarzo rosa e quello celeste uniti insieme e simbolo dei nostri figli.
Con la nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d’amore”, Trollbeads vuol fare in modo che ciascuno per San Valentino riceva un regalo unico.
Dal 6 al 14 febbraio infatti, nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads vi offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store.
Buon San Valentino a tutti!
02 Love Close Up copia_risultato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *