Abbigliamento bambini under 4: collezione AI16 Brums

E’ sempre bello verso settembre/ottobre, iniziare a pensare agli abbinamenti e outfit moda abbigliamento bambini per l’inverno 2016.

Io con gli outfit direi che sono al completo, ho “salvato” qualcosina dell’anno scorso per il grande, mentre per Carlotta ho dovuto ricomprare tutto e non vedo l’ora di vederli con i capi che ho scelto per loro.

Quali soluzioni anti-freddo adottare per i nostri piccoli?

Sul sito e catalogo Brums ho selezionato tantissime idee abbigliamento e chicche per i nostri monelli: vestiti per bambini e tutti gli accessori per proteggerli nelle giornate più dure dei mesi che stanno per arrivare.

abbigliamento-bambini-brums abbigliamento-bambini-brums

Moda bimbi under 4 simpatica, divertente e comoda.

Sì, perchè non smetterò mai di ripetervelo, i bambini devono fare i bambini e vestirsi per la loro età.

Quest’anno Brums propone sia uno stile nordico che quello più classico e sul sito online potrete trovare delle valide soluzioni senza rinunciare allo stile.

Come proteggerli dunque dal freddo?

abbigliamento-bambini-brumsimg_5608 abbigliamento-bambini-brums abbigliamento-bambini-brums

Per le bambine:

Collant in caldo cotone, magari con simpatici animaletti nordici come fantasia. Da mettere con dei vestiti bimba in felpa o lana ma anche sotto i pantaloni, nelle giornate dal termometro che scende. Io per Carlotta adotterò questa soluzione: tra gli abitini inverno bambina, il vestito in felpa grigio con stelle e sotto gonna in tulle, abbinato a collant e scarpine a contrasto.

Per i piedini, degli stivaletti con ecopelliccia all’interno, adatti in particolare a bimbe che ancora non camminano e devono mantenere costantemente i piedi al calduccio.

Da mettere sotto il cappottino e sopra una tshirt a maniche lunghe, assolutamente MUST HAVE il gilet in ecopelliccia, capo trendy e caldo allo stesso tempo.

Ovviamente non dimentichiamoci di coprire le orecchie ed il collo. Per Carlotta ho scelto tutto sui toni del celeste… adoro questo colore su mia figlia e poi, chi l’ha detto che le bimbe debbano usare solo il rosa?

abbigliamento-bambini-brumsimg_5606 abbigliamento-bambini-brumsimg_5607 abbigliamento-bambini-brumsimg_5612

Per i bambini:

Come non prevedere per il guardaroba del nostro maschietto, un bellissimo giubbino in nylon, imbottito in pile e con cappuccio amovibile?

Ideale per le giornate più fredde… non ci passerà neanche un filo di vento!

Anche per i veri duri, sotto i pantaloni sì ai calzini lunghi in caldo cotone, che proteggono le gambe fino al ginocchio.

Per tutti i piccoli che hanno la gola come punto debole, vi consiglio di sostituire le sciarpe con un morbido ed efficientissimo collo. Io l’ho scelto per Claudio, così potrà giocare all’esterno con i suoi amichetti, senza il pensiero della sciarpa che può slegarsi e cadere a terra, impedendone i movimenti.

Un prodotto con anima college arricchito di macro scritte, ricami e fantasie check, adatto ad un look nuovo ma non troppo spinto.

Questo in particolare è imbottito con interno in pile.

Con il catalogo Brums siamo decisamente pronti per un inverno super SPRINT e very COOL e la collezione fashion inverno (qui lo spot)è spettacolare.

La collezione invernale fashion Brums, infatti, è stata protagonista della campagna spot è tv #quandotisenti.

Sereno, coraggioso, timido, avventuroso e innamorato sono gli aggettivi che si accompagnano al claim e che trasmettono sia le diverse ed emozionanti fasi della vita dei piccoli, sia i valori di Brums.

Io in queste foto vedo il ritratto della serenità…

 

 

 

 

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.