Abbigliamento bambino: 5 must have dell'estate

abbigliamento bambino

Se parliamo di abbigliamento bambino le parole d’ordine dell’estate sono: surf style, stampe tropical e africane e colore a gogo.

Le tendenze per l’abbigliamento bambino per l’estate 2017 portano una ventata di freschezza e di novità per lo stile boys & girls.
Sulle passerelle del Pitti Bimbo hanno fatto da protagonista fantasie floreali, stampe etniche di Stella Jean, le immancabili righe e i motivi tropicali, che garantiscono una vera e propria di allegria.
Non mancano capi sporty chic, e abiti eleganti da bambina con creazioni delicate arricchite da deliziosi ricami, cuori, ruches, look con margherite, disegni emoticons e vestiti dalle tonalità vibranti.
L’abbigliamento bambino per l’estate 2017  gioca sulla vivacità e sulla simpatia, trasformando i vostri piccoli in esploratori della Savana.
Non mancheranno nel guardaroba kids capi in colori neutri con bellissime stampe “waka waka”.

Dove trovare abbigliamento bambino

Ci sono tantissimi negozi dove trovare abbigliamento bambino economico e non.
Potete cercare anche abbigliamento online e fare shopping nei vostri negozi virtuali del cuore, senza lo stress di uscire di casa con i bambini piccoli e con tutta la comodità del vostro salotto.
L’altro aspetto positivo dello shopping online per l’abbigliamento bambino è che quasi tutti i negozi hanno ormai spedizione e reso gratuiti. Un capo non sta bene? Niente di più semplice che prenotare il ritiro.

La moda bambino estate 2017 propone:

  • stampe animalier su T-shirt e felpe,

  • colori caldi come il sabbia, il cuoio, il kaki.

  • accessori e stampe con motivi tribali.

Cartoon e cascate di glitter rivestono anche le scarpe ginniche per bambini, tante le versioni unisex in commercio studiate per piedi sempre in crescita!
Sempre in linea con la moda del momento arrivano  modelli con zip, lacci, sneakers coloratissime in pelle metallizzata o con stampe gold e a pois.

Abbigliamento bambino 2 anni o meno

Tantissime idee per gli abiti da neonata  o per i due pezzi da maschietto.
In lino, capi freschi e delicati per le girls e per i nostri ometti pantaloni pagliaccetto o con il cavallo basso, bermuda in felpina o cotone e ancora canotte dalle SUPER fantasie cartoon o polo più eleganti.
Quindi cosa non potrà mancare nell’armadio dei vostri figli?
  1. pattern tribal e tropical
  2. capi sporty chich
  3. piogge di glitter ed esplosione di colore
  4. stampe divertenti ispirate ai cartoni o al mondo degli emoticon
  5. righe da marinaretto

abbigliamento bambino abbigliamento bambino abbigliamento bambino

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.