Abbigliamento: Carrefour presenta la sua collezione moda A/I

Anche da Carrefour abbigliamento e accessori moda per la f/w 2015.

Dal 21 settembre è on air la campagna di comunicazione “Total Look” di Carrefour che lancia la nuova collezione A/I 2015.

Non occorre spendere tanto per essere alla moda e sulle orme di grandi catene americane, anche Carrefour vuole lanciare il suo brand decisamente cool.

Questa collezione testimonia l’impegno dell’insegna nel proporre ai clienti una linea di abbigliamento di qualità e stile ad un prezzo attrattivo.

La collezione si caratterizza per capi moderni e grintosi, adatti a una donna contemporanea che non vuole rinunciare al comfort e allo stile in ogni momento della giornata.
Carrefour Total Look 2Carrefour Total Look 3
Carrefour Total Look
Ha un animo rock espresso con una proposta in cui prevalgono il denim e l’ecopelle accanto a capi dalle tonalità decise con nuance del nero e del grigio accompagnati da tocchi di bianco, in linea con le tendenze del prossimo autunno inverno. I modelli casual possono essere tra loro combinati per riproporre gli outfit più trendy della stagione, gonne e parka vengono proposti accanto a camicie Oxford dal taglio maschile, camicia in denim e jeans skinny permettono di realizzare un total look blue jeans.

Carrefour gioca la versatilità senza tralasciare il mood elegante riproposto negli abiti dalle forme morbide e dai toni accesi: spiccano il blu cobalto, il prugna e il rosso nei mini dress completati da zip o tasche.

La proposta city è contemporanea ed essenziale, di ispirazione urban chic e offre un’ampia scelta di maglieria nei toni cammello, off white, nero e blu, pantaloni dal taglio dritto e una proposta di accessori che completano il look.

L’innovazione che Carrefour ha pensato per questo settore si esprime anche nel rinnovo del merchandising, fattore chiave per rendere l’esperienza di acquisto piacevole. Infatti il look del reparto ricalca l’ambientazione delle boutique specializzate: uno spazio aperto ed una disposizione dei capi di abbigliamento per universi concettuali (casual, urbano, sport …).

La campagna Total look che lancia la collezione sarà declinata su affissioni, comunicazione in store e volantini. Articolata su quattro differenti soggetti, sarà on air dal 21 di settembre. I protagonisti sono due uomini e due donne che grazie al loro “Total look” non passano di certo inosservati, così come il prezzo riportato nella didascalia.

Ma, dopo aver letto il costo di ogni capo indossato e ad aver scoperto che è incredibilmente basso perché acquistato da Carrefour, scopriamo che la voce più rilevante della spesa è da attribuire a un elemento estraneo all’abbigliamento che completa il look (tatuaggi, cane di razza, anelli preziosi e……un’operazione di chirurgia estetica).

Così il senso della campagna prende forma: per essere “cool” non occorre spendere tanto… almeno per i vestiti, se vai a fare shopping da Carrefour !

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.