Abbigliamento corsa: ecco l’outfit sportivo per running e camminata

Si è da poco concluso il mio allenamento con Decathlon e domenica scorsa ho corso i miei primi 5 km: vediamo insieme l’abbigliamento da corsa che ho scelto e che userò sempre per la mia attività sportiva.

Quale abbigliamento da corsa scegliere?

Leggings: aderenti ma in tessuto tecnico, per agevolare i movimenti, con un taschino nella parte posteriore per portare cellulare e chiavi di casa.

Reggiseno sportivo: indispensabile per tutti e non solo per quelle che superano la terza. Da Decathlon troverete il top per il running che valorizza il seno e garantisce un sostegno superiore del 28% rispetto ad un reggiseno da città! Costruzione traspirante, senza cuciture all’interno delle coppe.

T-shirt traspirante: non aderente ma dalle linee femminili e morbida al tatto.

Scarpe: tantissimi i modelli, ma l’importante è scegliere la scarpa giusta, con ammortizzamento sul tallone e sostegno del piede.

Se poi decidete di diventare perfetti runner in inverno, per evitare infortuni e malanni, prevedete un k-way; portate inoltre sempre con voi una fascia in lana da mettere sulla fronte e scegliete indumenti con tessuto tecnico gore-tex che permette di correre a lungo sotto la pioggia.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.