Abiti da sposa 2019: ecco le tendenze da seguire

Abiti-da-sposa-2019

Scopriamo le tendenze abiti da sposa 2019: come vi vestirete per il giorno più bello?

Le passerelle di tutto il mondo, dalla settimana della sposa di New York all’Haute Couture di Parigi, regalano alla sposa 2019 un sacco di spunti tematici su cui lavorare.

Tantissimi gli stili a cui ispirarsi: dallo stile Luigi XIV al minimalismo più rigoroso; tantissime anche le novità: abiti di ogni genere, pronti ad accontentare soprattutto le più giovani, con stile audace e stravagante senza perdere l’eleganza.

Scopriamo insieme quali sono i trend 2019 per gli abiti da sposa.

–       Vestiti da sposa dalle scollature profonde 

Per una sposa che non ha paura di essere audace anche nel giorno del matrimonio.

Scollature profonde in quasi ogni collezione di abiti da sposa 2019 per esaltare la figura e porre l’attenzione su quello che può essere un punto di forza.

–       Abiti da sposa MINIMAL

Un po’ seguendo lo stile Meghan Markle tantissimi brand hanno proposto per il 2019 abiti molto minimal.

La duchessa del Sussex non solo continua a ispirare le donne con il suo abbigliamento quotidiano, ma ha fatto centro con la scelta dell’abito il giorno del suo matrimonio.

Era semplicemente perfetta!

Nel 2019 tantissime spose prenderanno spunto dal wedding dress principesco.

Abiti-da-sposa-2019

 –       Abiti da sposa principeschi 

Tralasciando la bellissima Meghan, che ha in qualche modo sovvertito alle regole, molte sono le ragazze che per il giorno del matrimonio scelgono abiti dallo stile sfarzoso e principesco.Una forte tendenza popolare anche per le spose 2019.

Sì ad abiti in tulle, organza e parecchio importanti.

–       Abiti da sposa con maniche a sbuffo

I designer stanno lentamente riportando in vita la tendenza degli anni ’80… ampie maniche su vestiti eleganti e spesso anche a contrasto con il dettaglio su citato.

Abiti-da-sposa-2019

 –       Abiti da sposa a tuta 

Quando si tratta di stile da sposa, le tute sono la miscela perfetta di divertimento e raffinatezza!  Parecchi brand hanno presentato questo genere di abito: comodo, versatile e molto molto chic!

Abiti-da-sposa-2019

–       Abiti da sposa a sirena

Gli abiti da sposa a sirena sono creazioni raffinate e sofisticate  spesso impreziosite da cristalli, piume e gocce d’acqua che imitano la fluidità delle onde.

Il vestito da sposa a sirena è perfetto per una silhouette armoniosa, accompagnandone sinuosamente la figura.

Sono perfetti per la donna che cerca quel tocco di distinzione, chi vuole un vestito indimenticabile che sia ultra-femminile e senza tempo: assolutamente di tendenza in questo 2019.

–  Abiti da sposa su misura con pantaloncini

I pantaloni per una sposa vanno di moda già da qualche anno, una tendenza cavalcata da quasi tutte le case di moda da sposa. Quest’anno però c’è una novità: i pantaloncini! Accompagnati da eleganti giacche, o borse decorate con pietre, gioielli o fiori per trasformare questo stile in una scelta sofisticata e decisamente femminile.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.