Absolut Vodka Blank Edition by Mario Wagner

absolut-vodka-blank-edition-mario-wagner

Absolut interseca ancora una volta la sua storia con quella dell’arte contemporanea, con l’esclusiva Limited Edition Absolut Blank Edition by Mario Wagner.

La nuova bottiglia trova le sue radici artistiche e concettuali nel progetto “It all starts with an ABSOLUT Blank”, il movimento creativo che vede 20 artisti emergenti internazionali esprimere il loro estro sulla shape dell’iconica bottiglia.

La bottiglia in vendita da marzo 2012, è stata interpretata da Wagner secondo il suo personalissimo stile, mirabilmente in grado di rendere le sue opere riconoscibili in tutto il mondo.

Nella sua nuova creazione l’artista si è ispirato agli anni ’60, anni di cambiamenti segnati dai sogni di conquista dell’umanità e da momenti storici di passaggio come lo sbarco sulla Luna.

“Sono veramente entusiasta di poter continuare a collaborare con ABSOLUT e portare avanti in modo sempre più concreto questo progetto eccezionale che è ABSOLUT Blank”.

Per questa Limited Edition ho ideato una composizione grafica minuziosamente studiata in ogni aspetto che evidenzia la passione per i viaggi nello spazio e nel tempo, fonte di ispirazione di molte delle mie opere.”

BERE CON MODERAZIONE…E SE MAGGIORENNE

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.