Acconciature da sposa: tendenza 2017

Acconciature da sposa 2017: se sei una futura sposa, questo articolo su acconciature sposa ti darà un dritta per scegliere il tuo hair styling nel giorno del fatidico Sì!
Salutiamo chignon e look costruiti e diamo il benvenuto ad acconciature sposa versatili, adatte ad una sposa romantica ed informale.
Acconciature sposa 2017
Acconciature sposa capelli lunghi
- intrecci informali,
- capelli sciolti in stile boho chic,
- code,
- bob destrutturati arricchiti da dettagli gioiello.
Salvo Filetti, hair designer Compagnia della Bellezza, sottolineando che l’acconciatura di una sposa è importante quanto l’abito, consiglia di scegliere l’acconciatura, tenendo conto del risultato finale generale che si vuole ottenere.
Come scegliere acconciature sposa
Il filo conduttore del 2017 è dar vita ad “acconciature-non acconciature”, caratterizzate da capelli liberi e sciolti, anche se raccolti.
Acconciature capelli raccolti sposa, quando realizzarle?
Se indossate un abito in perfetto stile principessa delle favole, il raccolto romantico “scompigliato” è l’acconciatura sposa ideale; se vi piace aggiungete anche una coroncina.
L’abito a sirena ha bisogno di un hair look più “marcato”; ad esempio potreste consigliare al vostro parrucchiere un semi raccolto con onde bon ton.
Quando il vestito bianco urla sensualità con una scollatura audace sul davanti:
- potete lasciare i capelli sciolti impreziositi da stoffe, vecchie spille, fiori o collane;
- raccolti, con solo qualche ciocca che accarezza volto e nuca.
E se la scollatura è dietro? Via libera al ponytail gioiello.
In caso di capelli corti il nuovo bob destrutturato vi viene in aiuto; caratterizzatelo con una treccia cerchietto, una ghirlanda di fiori bianchi o con degli accessori gioiello da cambiare durante la serata.
ACCONCIATURE MORBIDE SPOSA
L’acconciatura può evolversi durante la giornata con un hair style più bon ton, sobrio e raccolto, durante la cerimonia, arricchito dal velo, e più sbarazzino per la festa.
Il raccolto morbido ed informale, ad esempio, può evolversi in una coda di cavallo preziosa, ricca di dettagli gioiello scintillanti e romantici, in base al vostro tema e al vostro gusto.
Insomma ad ognuno la sua acconciatura sposa, sarete senza dubbio bellissime.
L’anno scorso per il mio matrimonio ho scelto la veletta ed una treccia laterale impreziosita da un fermaglio gioiello.
No comment yet, add your voice below!