Acquistare l’auto dei propri sogni? Segui la web serie e scopri come fare

Non è uno scherzo, sta per partire, infatti, la prima web serie ideata da automobile.it in collaborazione con OmniAuto.it
Il titolo? Ovviamente “Quell’affare è un affare”.
Vedremo due amici che cercheranno di mettersi in garage un’Alfa Romeo Duetto, finanziandosi autonomamente partendo dalla vendita di una vecchia Fiat 500.
Riusciranno Tommaso (il nome del protagonista) e il suo fidato amico nell’impresa?
Scopriamolo seguendo le puntate su youtube https://www.youtube.com/user/Automobileit.
Oggi è andata online la prima puntata, l’avete vista, cosa ne pensate? Io sono entusiasta.
Per chi non l’avesse ancora fatto e per solleticare la vostra curiosità, vi lascio al bellissimo trailer (http://youtu.be/XVwRjhmET4w) e quasi quasi un pensierino lo faccio anch’io… con l’arrivo della seconda bimba la mia Peugeot 207 è diventata troppo piccola per quattro e penso riuscirei a ricavarci qualche soldino sul sito Automobile.it.
In tempi di crisi direi che è un ottimo modo per mettersi da parte qualcosa per realizzare un desiderio.
Un mega regalo al proprio maritino, una super sorpresa per la laurea della sorella o ancora per i 18 anni dei propri figli… la passione per le automobili diciamo che prende un po’ tutti… la mia auto dei sogni è rosa confetto, che dite riesco nell’impresa e in particolare a convincere mio marito a prenderne una così?
Seguite tutto il progetto sui social twitter #AutomobileTube e facebook www.facebook.com/www.automobile.it utilizzando gli hashtag #cambioautoeciguadagno, #automobileit e #autoinaffare.
No comment yet, add your voice below!