Adozione a distanza: un regalo di San Valentino speciale con Action Aid

adozione a distanza- san_valentino_actionaid_02

Un regalo di San Valentino speciale per chi vuol fare un gesto d’amore fuori dagli schemi: adozione a distanza con Action Aid.

Basta poco per rendere felice qualcuno e il sorriso di un bambino è il regalo più bello che possiamo donarci e donare.
Action Aid per questo San Valentino ha dato vita ad una iniziativa speciale in collaborazione con il vignettista Gud che per la Onlus ha realizzato quattro vignette dedicate alle “tipologie” di Valentino.
Action Aid e Gud hanno così creato dei fumetti che rappresentano le situazioni reali che ogni anno si presentano tra innamorati in questo giorno così particolare… cosa regalarsi?

Action Aid ci invita a riflettere e capire che la cosa più bella che si possa fare è quella di donarsi anche attraverso la simbolica adozione a distanza, che può realmente cambiare la vita di qualche bambino meno fortunato dei nostri.

adozione a distanza
Con l’adozione a distanza potremo infatti offrire un contributo per donare cibo, istruzione e cure medica nei paesi più poveri.
Potete trovare le vignette di Gud realizzate per Action Aid sul magazine del sito adozioneadistanza.actionaid.it, da stampare e regalare o condividere sui propri profili.
Buon san Valentino di cuore con l’adozione a distanza di Action Aid.
adozione a distanza

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.