AGENDA 2017: le cinque che devi assolutamente avere

Il nuovo anno è ormai alle porte e chi come me durante questi 365 giorni ha tantissimi impegni, non può che desiderare di trovare sotto l’albero, una bellissima agenda 2017.

In questo articolo vi mostrerò le cinque agende più belle e di tendenza, che accompagneranno i vostri impegni durante l’anno.

  • ENRIN CONDREN: 

Questa è una bellissima agenda dai colori vivaci, unica nel suo stile, con copertina plastificata, anelli ed una perfetta disposizione interna del calendario. Se siete alla ricerca di un’ agenda dove prendere appuntamenti e segnare tutti i vostri appunti, questa è proprio quella adatta a voi utile e ben suddivisa.

CI PIACE PERCHE’: si può personalizzare la copertina e ci sono tanti gadget da scegliere.

  • MR WOUNDERFUL:  

Solo la copertina di questa bellissima agenda mette il buon umore con i suoi angoli rotondeggianti e  l’elastico che vi permetterà di non perdere ciò che inserirete al suo interno.

La si può scegliere sia in formato settimanale che giornaliero.   

Al suo interno ogni settimana troverete un messaggio motivazionale che vi darà la carica!

Inoltre tantissimi extra: pagine per le note, spazi per segnare i tuoi contatti e un calendario pieghevole 2017-2018.

Ma c’è di più! Troverete ricette di stagione, programmi  per la primavera e liste per organizzare al meglio le vostre cose personali.

CI PIACE PERCHE’: quest’agenda ci mette proprio di buon umore!

  • KIKKI-K:

Ecco un brand che realizza un’ agenda dallo stile particolare, colori pastello e  e particolarmente attenta ai dettagli.  La copertina è fornita di utili tasche verticali e le  sue pagine interne sono molto semplici e ben organizzate.

I modelli in commercio sono tre: small, medium e large.  Nel formato large troverete anche degli adesivi per personalizzare i divisori.

CI PIACE PERCHE’: è l’agenda fashion.

  • MOLESKINE :

Possiamo parlare della SIGNORA AGENDA…  molto di più di un calendario. Aiuta a rispettare gli impegni,le scadenze e tanto altro.

Agende semplici e per questo molto professionali, in tre formati: small, medium e large.

L’agenda Moleskine presenta sulla sinistra una pagina con i giorni per gli appuntamenti della settimana e sulla destra, una pagina a righe per prendere appunti e organizzare le idee.

Quello che contraddistingue queste agende è la praticità e versatilità.

CI PIACE PERCHE’: è l’agenda di lavoro degli intellettuali radical chic.

– LE PETIT RABBIT:

Più che un’ agenda è un vero e proprio diario settimanale e accompagna gli impegni giornalieri con allegria e originalità.

E’ un’ agenda rilegata professionalmente con cucitura a filo e brossura.  All’interno la settimana è disposta su due facciate con ampio spazio giornaliero, così da non aver problemi per scrivere, pianificare e organizzare.

All’inizio l’agenda ha due comodissimi calendari del  2017-2018 con un comodo spazio dove annotare i tuoi  impegni.

CI PIACE PERCHE’: è troppo tenera!

E voi, quale agenda sceglierete per il 2017?

Silvia Longo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.