Agende, i nostri consigli per la scelta

agende

Per il nuovo anno regalatevi le agende più belle: la vostra giornata a portata di pagina!

Nell’era digitale sembra quasi anacronistico. Ma per noi nostalgici della penna e della pagina scritta è un must! Le agende sono un oggetto quasi indispensabile per chi, come me, ha mille impegni e scarsissima memoria.
agenda 2018
Le agende organiser sono perfette come regalo natalizio, e anche un’ottima idea per farsi un bel self present!
I formati tra cui scegliere sono davvero tantissimi, a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti personali. Ma una cosa è certa, con una fidata Agenda 2018 sempre con voi non salterete più un solo appuntamento!
Da borsetta
La più comoda e pratica, l’agenda 2018 tascabile sarà la vostra fedele compagna per tutto il nuovo anno! Le più stilose? Le mitiche agende Moleskine! Le più trendy? Le Legami agende!
agenda 2018
Da sempre poi adoriamo le ormai famosissime agende Mr Wonderful, il cui anno inizia a settembre per coloro i quali preferiscono ricominciare pieni di carica dopo l’estate e non a Gennaio.
Da tavolo
Per chi ha davvero tanti impegni, ci sono le agende di formato più grande, da lasciare in ufficio o a casa e riempire con tutte le vostre annotazioni.
agenda 2018
Irresistibili quelle con lo spazio per le nostre ricette personalizzabili!
Planning settimanale
Se volete un rapido sguardo all’intera settimana ecco i planning: in una sola pagina tutti i vostri impegni, suddivisi per giorni ed ore, così da avere sempre tutto in perfetto ordine!
Per le internettaute
Come infine non citare la Insplagenda pensata da Spora per mamme, lavoratrici, blogger digital pr e chiunque lavori sul web? Noi letteralmente  non ne perdiamo una!
Nella nostra sezione shopping tante idee per voi.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.