Agosto a Milano

agosto a milano

Agosto a Milano: il punto di partenza per scoprire il fascino del mese più caldo dell’anno è quello del NYX Milano, con le sue terrazze e i suoi dehors, che abbracciano la città e il suo skyline con un coefficiente di coolness davvero cosmopolita!

Il vero trend del 2017 è godersi la propria città anche in vacanza: oggi le saracinesche sbarrate e i “chiuso per ferie” sono solo un vago ricordo perché Milano continua a offrire attività e divertimento per chiunque decida di viverla anche ad agosto con lo stesso ritmo intenso del resto dell’anno.

COSE DA FARE A MILANO

Dalle rassegne musicali che riscaldano – è proprio il caso di dirlo – ogni quartiere cittadino alla visione di film all’aperto all’AriAnteo; dalle visite imperdibili alle mostre di Vezzoli alla Fondazione Prada e di Klimt al Mudec agli spettacoli all’aperto nella cornice magica del Castello Sforzesco fino ai tour guidati per scoprire tesori urbani spesso dimenticati.  E si potrebbe proseguire all’infinito!
Un carnet talmente ricco di appuntamenti e manifestazioni tutte, assolutamente, a misura d’uomo, che rende meno appetibile ogni altra destinazione vacanziera perché agosto, a Milano, è uno dei mesi più belli.
E per divertirsi durante il giorno e rilassarsi nella sera, scoprendo un angolo nascosto ancora non visto, con un locale nuovo – e meno affollato del solito!- e dall’appeal cosmopolita e assolutamente inedito, l’indirizzo giusto è quello del NYX Milano, il nuovo street hotel dall’alto coefficiente di coolness che domina il cuore della metropoli con il suo edificio storicamente imponente e che si candida a diventare la meta più ambita per un relax&chill davvero unico.
agosto a milano agosto a milano agosto a milano
Il posto perfetto in cui respirare a pieni polmoni l’atmosfera internazionale che sempre di più contraddistingue il capoluogo meneghino, che diventa protagonista di una tendenza nata oltreoceano e ben assimilata in Europa, in cui gli hotel e i locali ad essi annessi sono gli indirizzi più gettonati in cui trascorrere il proprio tempo libero.
Tutto questo in un dialogo continuo con la città che nasce negli spazi comuni dell’albergo, impreziosito dalle opere degli artisti di street art più celebri d’Italia come una galleria diffusa: nicchie ricche di fascino ricavate dalle terrazze che costellano l’edificio accanto ad ambienti più ariosi, punteggiati da ampi divani e pouf accoglienti, fino al giardino incastonato dalle pareti interne che diventa un dehors suggestivo e fresco.
Angoli unici, frutto di un accurato restyling, che sono caratterizzati da un design essenziale e minimal dato dagli elementi di acciaio color block e di legno che omaggiano in modo astratto la cornice che li ospita.
Veri e propri cool place, da scoprire da subito, nelle lente e piacevoli ore di agosto, con un drink in mano- meglio se d’autore, come quello firmato dal bartender del NYX -gustando appetizer ricercati tra le note della musica lounge.
agosto a milano agosto a milano agosto a milano

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.