Alberto Gurdiani celebra Londra con la sneaker Toki

alberto-guardiani-toki-londra

I Giochi Olimpici, il 60imo anniversario del regno di Elisabetta II, la riapertura della Tate Gallery sono solo alcuni degli importanti avvenimenti che nel 2012 porteranno Londra sotto i riflettori di tutto il mondo.

Per l’occasione Alberto Guardiani ha deciso di celebrare a suo modo la metropoli del Regno Unito e lo stile British, dedicandole un’originale rivisitazione di uno dei suo modelli storici: la sneaker TOKI.

La Toki London 2012, protagonista della collezione Guardiani Sport PE 12, riprende la caratteristica silhouette che ne ha decretato il successo negli anni, ma si rinnova grazie ad inediti particolari, a partire dal pellame, un morbido vitello bianco con inserti in camoscio.

Dando forma all’eccellenza artigianale italiana, i colori della Union Jack vengono disegnati a mano, con un tratto sfumato d’ispirazione pittorica, e fanno da sfondo allo skyline della città, nel quale si riconoscono alcuni tra i monumenti più celebri, come la London Eye e il 30 St Mary Axe.

Non mancano gli iconici cinque cerchi delle Olimpiadi che si trasformano in divertenti occhielli multicolor. Qualità dei materiali, dettagli originali, lavorazioni uniche: Alberto Guardiani celebra così Londra, capitale di stile del 2012.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.