Alla presentazione dei nuovi solari ad elevata protezione Ambre Solaire by Garnier

garnier-ambre-solaire-2013

Sebbene a Milano l’estate non vuole ancora arrivare ed in Puglia ci sono giornate di sole alternate a nuvole e brevi pioggie ci sembra davvero opportuno incominciare a parlare di protezione solare.

Voi non ci crederete ma a Maggio e Giugno il sole è fortissimo e quindi anche se non siete al mare ma comunque all’aria aperta per giornate di shopping o picninc all’ora di pranzo con frullati e centrifughe è bene iniziare a proteggere la pelle.

I raggi del sole colpiscono dalla mattina presto e poi nelle ore centrali si fanno diretti e quindi se siete in giro comunque il sole potrebbe creare sulla pelle delle macchie solari, a volte per toglierle non basta neanche il laser.

garnier-ambre-solaire-estate-2013

Ed ecco quindi la nostra review sulla presentazione dei nuovi solari per l’estate 2013 ad elevata protezione organizzata da Garnier per la sua linea Ambre Solaire.

Da degli studi risulta che negli ultimi due anni le donne grazie anche alle campagne di sensibilizzazione sono più attente alla loro pelle ed a quella dei loro bambini. Poi chi vi ha detto che i solari ad elevata protezione non abbronzano?

Sbagliatissimo. L’ho provato sulla mia pelle lo scorso anno. Più la protezione è alta più la pelle abbronzata dura a lungo, il colore è bello uniforme ed eviterete scottature con gravi danni alla salute dei vostri tessuti.

garnier-ambre-solaire-estate-2013

Per questa estate ecco i nuovi solari al alta protezione Ambre Solaire per proteggervi dai raggi UVA e UVB ma non solo.

Si perchè la vera novità è il sistema Advanced Sensitive spf 50+ sia per gli adulti sia per i bambini, per proteggerci dai raggi UVA lunghi, ossia a maggiore lunghezza d’onda.

garnier-ambre-solaire-estate-2013

Questi raggi seppure hanno minore energia in realtà penetrano maggiormente e sono presenti tutto l’anno soprattutto nei mesi più caldi come l’estate. Ecco quindi la formula Advanced Sensitive con protezione 50.

Davvero una grande novità è la BB Cream Sun con vitamina E anti radicali liberi da usare in estate senza occludere i pori e con filtrante fotostabile UVA/UVB protezione 30.

La sua formula 5 in 1 protegge dal sole, illumina ed idrata, protegge le rughe e evita le macchie solari.

garnier-ambre-solaire-2013

Buono anche lo spray Ideal Bronze con il principio Actisun che stimola la produzione naturale di melanina garantendoti una bella abbronzatura dorata con protezione a lunga durata.

E dopo la doccia non dimenticate il doposole Golden Touch idratante per una pelle liscia, super idratata per 24 ore. La cosa bella è che non vi sentirete mai unte. Ve lo dice uno che non ama la pelle lucida.

Recommended Posts

23 Comments

  1. Conosco i solari Garnier: prodotti sempre validi.

    Ti aspetto su Fabulosity

  2. Mi son sempre trovata bene con i solari Garnier!

  3. Sono ottimi, li utilizzo sempre d’estate. Il doposole il migliore in assoluto!
    Daniela
    kaosmagazine.it

  4. Garnier è una buona marca anche per i solari.

  5. Sono buonissimi io mi sono sempre trovata molto bene!
    baci

  6. adoro i prodotti garnier!
    <a hrFashion Mommy

  7. wow voglio la nuova bb cream
    ACCESSORY OF THE WEEK #3
    Facebook Fanpage
    Twitter
    Instagram

  8. li conosco questi prodotti sono ottimi.

  9. Non scendo dai 10 in genere, ma non li supero neanche mai…questa volta faccio un pensierino alla protezione 20…forse è meglio!!

  10. Ottimi i solari Garnier e poi e’ importantissimo proteggere la pelle dal sole forte!!

  11. parlare di solari è molto importante, il sole può davvero far danni
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *