ALLEVIARE I DISTURBI DEL SONNO? LA MIA ESPERIENZA CON MAG NOTTE

Mag Notte – Disturbi del sonno

Con due bimbi, la notte è sempre una grande incognita: spesso si svegliano, vogliono venire nel lettone, hanno sete, vogliono le coccole… Il risultato? Stanchezza al risveglio e occhiaie da panda!

Per fortuna esistono le tisane rilassanti e rimedi che possono aiutare noi mamme, e non solo, a contrastare l’effetto “jet-lag domestico” causato dai marmocchi.
Tra questi ho provato Mag Notte, un integratore alimentare a base di Magnesio, Melatonina, Griffonia e Triptofano. La sua formula specifica contribuisce a favorire il rilassamento e il benessere mentale, conciliando il sonno e regolarizzando il giusto ciclo sonno-veglia.

Per chi è indicato l’integratore Mag Notte?

  • Per chi ha difficoltà ad addormentarsi e cerca il proprio benessere notturno
  • Per chi è già stanco appena sveglio (io, io, io!!!)
  • Per alleviare i disturbi legati al jet-lag

Tutto questo grazie ai suoi componenti come il magnesio che riduce stanchezza e affaticamento e contribuisce al corretto funzionamento del sistema nervoso; la melatonina che aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi e concorre ad alleviare gli effetti del jet-lag; la griffonia, utile per migliorare l’umore e facilitare il sonno; il triptofano, un aminoacido essenziale che interviene nella sintesi della serotonina.
Dal rilassante gusto di agrumi e camomilla, Mag Notte, in 24 bustine orosolubili, si assume una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a dormire, o almeno provarci.
Da quando uso Mag Notte mi sveglio più riposata, anche se qualcuno magari la notte interrompe il mio sonno, e non ho più quei fastidiosi dolori alle articolazioni e alla muscolatura tipici di chi ha dormito male e non                                                 è                                                 mai                                                 rilassato. Ecco la mia sana abitudine: a nanna alle 23 massimo, 2 pagine del mio libro preferito, una buona camomilla calda e Mag Notte in bustine.
Per trovare informazioni specifiche sull’integratore Mag Notte potete leggere questo interessante articolo del sito Ilmagnesio.it
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Recommended Posts

3 Comments

  1. Provo a darlo a mia figlia quattordicenne che soffre di insonnia premestruale?

  2. Io direi di dare solo magnesio …..che puo fare solo che bene. La melatonina non va bene per i giovani. Co sono compresse effervescenti della marco viti gusto limone con vitamine b oppure della lidl oppure il magnesio supremo da sciogliere in acqua


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.