Ambasciatrice Picci X voi: Copertina a tinta unita per letto e passeggino

Noi usciamo con la nostra copertina #picci #picoftheday #igaddict #instalove #instamood #instadaily #instamamme #igersmammeSono veramente onorata e felice di essere stata scelta come Ambasciatrice Picci. Proverò nel corso di questi mesi diversi prodotti e li recensirò sul blog per voi, attraverso post e video.

Picci è un’azienda per neonato nata circa 40 anni fa in Toscana da un’idea di Paola Cherubini per coloro che vogliono avere prodotti di un certo livello senza rinunciare alla qualità del Made in Italy.

Come primo prodotto ho scelto per Claudio questa copertina deliziosa della linea Dili Best, più attenta alle tendenze moda e pensata per una clientela che vuole per i propri cucciolotti qualcosa di raffinato ed elegante. Una coperta celeste con decorazioni pois sui bordi.

PicciUna coperta 100% cotone che io utilizzo per uscire in queste prime giornate primaverili, ma ideale anzi adatta al lettino perchè molto grande:)

A me piace molto e mi sentirei di consigliarvela se anche voi cercate come me una coperta da utilizzare in casa e ideale per il viaggio, che avvolga vostro figlio e non sia la solita copertina piccola e striminzita.

PicciIo la sfrutterò anche quest’estate o nei miei week end fuori. Ho fatto anche il video, spero vi piaccia anche se ero un pò stanchina quando l’ho girato:)

Al prossimo video e prodotto Picci!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.