AMOREX, la pillola contro il mal d’amore!

amorex
No care, non è una bufala esiste veramente e si chiama AMOREX, un nuovo prodotto farmaceutico, totalmente naturale targato CHOROFARM.

Queste pilloline promettono di cancellare in pochissimo tempo le pene d’amore…risultato? Un antidepressivo senza ricetta, un trattamento di venti compresse da assumere due volte al giorno. Amorex, in Italia a breve, è un prodotto venduto già negli altri Paesi a tutti, dai 14 anni in su e “nasce da una mistura estratta da un albero della Costa d’Avorio, che dovrebbe essere in grado di alleviare il dolore umano e il mal d’amore“, come spiega la responsabile di Chorofarm.

Dal sito ufficiale leggiamo: oggigiorno una quantità di persone sempre maggiore soffre di solitudine, di isolamento. Trovare o avere un vero amico diventa sempre più difficile.

Chi ha trovato un amico del genere o un compagno è felice e ha l’appoggio che gli dà sostegno.
Questo amico può essere un familiare come un proprio figlio, un parente e, nella maggior parte dei casi, è l’amato compagno di vita o consorte. Alcune persone si affezionano a un animale da compagnia che procura loro innumerevoli gioie e ogni giorno le accompagna.

I motivi per cui tali relazioni si sciolgono o possono rompersi sono numerosi. Il marito abbandona la moglie, la ragazza il proprio ragazzo, i figli lasciano la casa paterna, l’amato/a compagno/a passa a miglior vita.

AMOREX è stato messo a punto per alleviare la sofferenza in queste particolari situazioni di vita. Integra il maggiore fabbisogno di sostanze fisiologicamente importanti che si rendono particolarmente necessarie in questa fase. AMOREX va assunto in caso di dispiaceri d’amore, nel corso di crisi relazionali, in caso di separazione e distacco.
Sono certa che in Italia andrà a ruba anche se a parer mio darà solo un effetto placebo, voi cosa ne pensate?????

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.