Anna Dello Russo con Carlo Mengucci: il nuovo duo sulla Vespa alla #mfw

Non ci può essere Milano Fashion Week senza nemmeno uno scoop e forse uno l’abbiamo trovato, ovviamente niente di fondato, ma se nulla è stato ufficializzato, da quello che abbiamo notato durante il primo giorno di sfilate è che il trio si è sciolto.
Da chi è composo il trio??? Ma che domande ragazze…da Anna, Vivi ed Aurora. Da ora c’è un nuovo duo, Anna Dello Russo e Carlo Mengucci, lei la vestale della moda, donna vogue giappone e lui noto pr modaiolo.
Eccoli i due spostarsi da una sfilata e l’altra con la Vespa, lei con un abito di Caterina Gatta e scarpe YSL, lui con maglia blu e pantaloni stampati in seta.
E con loro una maxi shopper del nuovo brand MSGM di Massimiliano Giorgetti, una delle altre novità di questa settimana di moda uomo primavera 2013.
#mfw #fastnews
No comment yet, add your voice below!