Anna Dello Russo for H&M: una linea di accessori

anna-dello-russo-hm-03

Per questa frizzantissima primavera estate 2012 la catena del pronto moda più famosa del mondo H&M fa il pieno di collaborazioni e dopo Versace e Marni non poteva mancare che lei, la regina dei front row, la musa della moda, la Lady Gaga della Fashion Week, lei, l’unica ed inimitabile Anna Dello Russo, Director at large per Vogue Japan.

anna-dello-russo-hm-01

La collezione Anna Dello Russo for H&M sarà molto diversa dalle solite perchè si focalizzerà esclusivamente sugli accessori, proprio quelli che piacciono ad Anna, rigororosamente in gold per arricchire gli outfit autunnali con clutch gioiello, bracciali, collane e decoltes dai tacchi altissimi.

anna-dello-russo-hm-02

Sono emozionata per questa scelta. E’ la prima volta che H&M coinvolge una Fashion Director in un progetto speciale. E’ un segnale importante, che il mondo della moda si sta evolvendo.

Da stylist posso dire che l’accessorio è fondamentale, è il tocco personale in ogni outfit. Con i miei pezzi tutti si potranno divertire, trasformare un giorno normale in un fantastico giorno fashion!

#wecantwaitfor…….#AnnaDelloRussoforH&M

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.