Anticellulite Pupa: prova a 4 settimane di utilizzo

E siamo arrivati a ben 28 giorni di utilizzo del prodotto ideale per gli inestetismi della cellulite.

Parlo dell’ANTICELLULITE ANTI ACQUA INTENSIVO – Speciale massaggio linfo-drenante (crica 28€) per una cellulite giovane, quella visibile comprimendo i tessuti cutanei tra le dita o accavallando le gambe per intenderci e per la pelle a buccia d’arancia.

Per la prima volta, Pupa associa l’azione anti-accumulo e anti-acqua di un selezionatissimo complesso di 5 attivi di origine naturale ad un innovativo vettore ultra-micronizzato, che li veicola nella pelle più rapidamente e con altissima precisione.

Gli attivi arrivano prima all’obiettivo e così l’azione anti-accumulo è più veloce rispetto ad un cosmetico tradizionale.

Se già dalle prime 2 settimane di trattamento i risultati sono una pelle più visibile e liscia...dopo 4 settimane posso assicurarvi che la tonicità delle gambe e ben più che evidente.

Gli inestetismi visibili della cellulite giovane sono ridotti, il profilo di gambe e girovita si assottiglia, l’aspetto della pelle è più tonico e sodo, il gonfiore dei tessuti si attenua.

Come applicarlo per avere questi risultati? Quotidianamente, mattino e sera, dal basso verso l’alto su cosce, glutei, fianchi e girovita insistendo in modo particolare sulle aree interessate da cellulite visibile pizzicando la pelle...bisogna procedere ad un
 massaggio energico con movimenti circolari premendo leggermente per favorire il drenaggio.

Mi raccomando, non sospendere e continuare assiduamente per 4 settimane :)

Ovviamente ho continuato ad utilizzare anche il GOMMAGE INTENSIVO ANTICELLULITE – Speciale massaggio drenante anticellulite (22€ circa), prima della crema.

Un particolare scrub da utilizzare su pelle umida o asciutta che prepara la pelle a ricevere il trattamento (ideale anche per preparare il corpo all’abbronzatura, eliminando le cellule morte).

Il Gommage Intensivo Anticellulite è il trattamento ideale per una pelle dall’aspetto subito rinnovato e per aiutarti a contrastare gli inestetismi della cellulite “giovane”, visibile pizzicando la pelle (comprimendo i tessuti cutanei tra le dita o accavallando le gambe, appaiono piccoli “buchi”); cellulite evidente e radicata; aspetto a buccia d’arancia; ritenzione idrica e tessuti poco tonici; pelle spenta, poco levigata.

Utilizzato per almeno 4 settimane, 2 volte alla settimana i risultati sono sorprendenti.

Gia dalle prime due settimane la pelle è più levigata e tonica, per una prolungata azione anticellulite e anti-acqua grazie in particola modo alla Caffeina che stimola lo smaltimento dei grassi depositati nelle cellule adipose e l’Escina, estratta dall’Ippocastano, che favorisce la normale funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso dalla pelle.

Sono più che soddisfatta…non posso che consigliarvelo. E voi? L’avete già provato?

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.