Da Antonio Marras primavera estate 2014 – il press day
La poesia di Antonio Marras riecheggia nella elegante e bucolica collezione donna primavera estate 2014 che abbiamo potuto ammirare durante il press day a Milano e siamo rimasti incantati dalla delicatezza e preziosità degli abiti.
Vesti trasparenti, organze, pizzi, chiffon e materiali in plexiglas per decorare con farfalle e fiori abiti con corpetti, cappotti dal taglio sartoriale e dalla maestria artigianale dipinti come fossero opere d’arte.
Si perché la collezione donna di Antonio Marras è un omaggio alle opere di Kathy Ruttenberg che rivivono su giacche, gonne e top in seta.
La natura si esprime in tutte le sue sfumature, i colori sono vivaci e tenui come il celeste, il rosa cipria interrotto dal giallo, dal bianco e dal nero utilizzato per i ricami all’uncinetto.
Una collezione da indossare e portare come le splendide clutch in pelle e le calzature, le vere it shoes della prossima estate 2014.
Per le foto si ringrazia
Martina Rossi
No comment yet, add your voice below!