Aperishellac a Bari: le foto

IMG_7846
Venerdì scorso oltre 160 ragazze hanno finalmente provato cosa vuol dire qualità e bellezza grazie ad Aperishellac, l’aperitivo della bellezza da Bacio di Latte House.

Shellac di CND è uno smalto semipermanente che si toglie esclusivamente con il solvente specifico (senza limatura della superficie dell’unghia e senza rovinare ed indebolire quest’ultima).

Questo è uno degli aspetti fondamentali per cui io utilizzo solo questo smalto da oltre un anno… le mie unghie non sono assolutamente fragili e sono sempre eleganti grazie alle tantissime colorazioni disponibili.

I colori per il prossimo inverno sono bellissimi e vi invito a scoprirli qui.
IMG_7847
IMG_7848
IMG_7850
Ma torniamo all’evento: un successo oltre ogni aspettativa; location shabby di Bacio di Latte House, tantissime operatrici del settore a coccolare le ragazze che avevano prenotato il trattamento, fiumi di gustosi drink analcolici e fruttati e per finire un ricco buffet e la torta a tema realizzata dalla bravissima Mariella Annoscia, per festeggiare la fine di questa spettacolare avventura.

Se ho stuzzicato la vostra curiosità qui troverete un po’ di informazioni sui centri a Bari che utilizzano le colorazioni Shellac… ci vediamo al prossimo Aperishellac!
IMG_7852
IMG_7853
IMG_7854
IMG_7856
IMG_7857
IMG_7858
IMG_7859
IMG_7860
IMG_7861L’evento è stato organizzato da Di Turro Rappresentanze (qui la pagina facebook).

 

Recommended Posts

2 Comments

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Si sono bellissimi


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *