Aperitivo Bari: in bellezza da Salvo Binetti

aperitivo bari-salvobinetti

Aperitivo Bari: l’appuntamento è dedicato alla bellezza, nel nuovo salone di Salvo Binetti in via A. da Bari 74.

Questo giovedì 12 ottobre dalle 18 alle 22 il primo appuntamento di una lunga serie.
Spiega l’ideatore Salvo Binetti:

L’idea è quella di associare un momento di spensieratezza, come quello dell’happy hour tra amiche, al concetto di cura della persona. Ecco perchè nasce il nostro aperitivo tra amiche. Abbiamo deciso di inaugurare questo servizio, già questo giovedì, 12 ottobre. Daremo la possibilità alle clienti di accedere al salone fino alle 22, per una piega, un colore, una ricostruzione e sorseggiare bollicine o gustare qualcosa di nuovo e particolare.
Il concetto è quello di venire con qualche amica e lasciarsi coccolare, tra una chiacchiera e l’altra.

Per questo appuntamento in salone, il catering è affidato a Bigood catering bio e solidale.
aperitivo bari-salvobinettiBigood offre infatti servizi di catering biologici personalizzati per eventi pubblici e privati, come feste di compleanno, lauree, battesimi, matrimoni, congressi, convegni e riunioni di lavoro.
I banchetti, allestiti in originali scenografie in linea con ciascun evento, sono dei veri e propri percorsi multisensoriali alla scoperta delle materie prime d’eccellenza che la nostra regione ci regala rivisitate tra tradizione e innovazione.
Bigood non è solo catering, ma organizza anche workshop e seminari per adulti e per bambini di educazione alimentare e di cultura enogastronomica pugliese, escursioni in aree naturali, percorsi alla scoperta delle architetture rurali della nostra terra (jazzi, masserie, frantoi…).
Continua Salvo…

Per i prossimi appuntamenti, stiamo già pensando di unire anche espressioni d’arte e creare collaborazioni con realtà del territorio, che vogliano farsi conoscere in un momento assolutamente diverso e molto piacevole, che vogliamo ricreare nel nostro salone.

L’occasione di questo happy hour servirà anche per presentare il salone sotto la nuova veste #artandsciencebytonipellegrino, a tutti le clienti che non hanno avuto la possibilità di partecipare all’evento d’inaugurazione.
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.