App per guardare film

App per guardare film

Scopriamo insieme le app per guardare film.

E finalmente dopo una giornata di lavoro, ti stendi sul divano e l’unica cosa che vuoi fare è goderti un bel film in televisione ma non c’è nulla di interessante!

Trovare la vostra opera cinematografica preferita per una tranquilla serata sul divano è davvero semplice!

Ecco qui un’elenco di app per guardare film senza interruzione da scaricare:

  • Kiss tube, un’app che non fa altro che rimandare ai film disponibili su You Tube, senza farvi perdere tempo a cercarli. Non c’è pubblicità e la qualità dei film e la grafica dei film è ben studiata per farveli trovare facilmente. App che viconsiglio soprattutto per chi cerca le ultime novità cinematografiche.
  • Google Play Film un’ app a pagamento che mette a disposizione una vasta offerta cinematografica che comprende i film più  recenti e le nuove uscite da poter vedere su qualsiasi dispositivo Android. Tablet e smartphone. Questa app offre: l’ottima qualità delle immagini , ha un ‘ampia libreria di film , tra i più visti e le ultime uscite, da poter mettere anche offline e poter guardare anche in un secondo momento.
  • Netflix una delle app più utilizzate  non solo dagli appassionati di cinema ma anche da chi ama le serie tv. Ha un canone mensile che vale la pena pagare per la vasta scelta di qualsiasi genere di film che offre e per la vasta scelta di serie tv a disposizione.
  • Film Steaming un’app che permette di guardare  lo streaming su dispositivi con sistema Android. È un ‘app con una vasta scelta di film che sono ben suddivisi in categorie. La visione non è in  HD ma la qualità delle immagini è buona .
  • Hubi si rivela essere ad oggi la migliore applicazione gratuita del suo genere che permette di guardare film o serie tv  disponibili. Una volta installata l’app sarà possibile cliccare dal browser su un link di un qualsiasi servizio supportato per aprire automaticamente Hubi e scegliere se effettuare il download del video, il principale vantaggio è infatti quello di poter scaricare i video, per poterli successivamente vedere offline col player che preferite.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.