App per scrivere sulle foto

App per scrivere sulle foto

App per scrivere sulle foto: quali sono le migliori che ci aiutano ad avere delle immagini belle e socialmente condivisibili e instagrammabili.

Per chi di voi utilizza Snapchat disegnare sulle foto è una pratica quotidiana, per rendere ogni foto ancora più speciale e divertente: ecco per gli appassionati le app per disegnare sulle foto..
Si possono aggiungere emoticon, frasi o disegni a piacere utilizzando il proprio dito come se fosse un vero e proprio pennello, trasformando in una bella foto anche un selfie uscito un po’ male.
La buona notizia è che non serve necessariamente avere Snapchat per fare tutto ciò, ma esistono tantissime app per disegnare usando Iphone e Android che permettono di modificare i nostri scatti, basta scaricare una di queste applicazioni per disegnare sulle foto e condividere sui social network.

Scopriamo le applicazioni da scaricare per disegnare sulle foto:

  1. ArtStudio: scaricabile sui telefono che supportano il sistema iOS 9, questa app è un programma professionale che garantisce una qualità massima per disegnare, colorare e modificare le foto.

App per scrivere sulle foto

SCRIVERE SU FOTO

  1. You Doodle: editor grafico che permette di scrivere, inserire il testo sulle foto, disegnare e aggiungere effetti grafici sulle foto, oltre che a condividerle sui principali social in modo istantaneo. Scaricabile su sistema Apple e Android.
  2. PicsArt: è tra le più scaricate, giudicata come quella che assicura risultati verosimilmente professionali nell’editare le foto, si possono creare collage e aggiungere disegni a mano libera o effetti grafici già presenti in database. Presente sia sull’ Apple che sul Google store.

SCRITTE SULLE FOTO

  1. Schizzo: ha in database tantissimi adesivi con i quali arricchire i nostri scatti, è possibile colorare, disegnare e scrivere sulle foto utilizzando uno dei tantissimi pennarelli presenti con il proprio colore preferito.
  2. Doodle selfie: si attiva in automatico insieme la fotocamera, permettendo di aggiungere particolari alla foto ancora prima di scattarla, ideale per scattare selfie come suggerito dallo stesso nome.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.