Applicazioni iPhone: Istagram

IMG_0685
Qualche settimana fa la mia irrefrenabile voglia e passione di tecnologia mi hanno spinta ad entrare in uno store Apple per regalarmi il gioiellino Iphone 4 e da quel momento ho iniziato a scaricare tantissime applicazioni molto carine ed alcune veramente utili.

Una di queste è sicuramente Istagram, un’applicazione per iPhone che permette di scattare foto e condividerle nei vari social network Facebook, Twitter e da un pò di tempo anche geolocalizzarla attraverso Foursquare.

Fin qui nulla di particolare, ma la caratteristica che rende speciale questa applicazione è sicuramente l’interazione tra la stessa e i social network. Puoi infatti seguire i tuoi amici nelle loro foto e puoi modificare i tuoi scatti attraverso l’uso di 11 filtri che donano agli stessi quell’effetto vintage molto attuale e ricercato.

Potete scaricare l’applicazione da iTunes ed iniziare a sbizzarrirvi condividendo le immagini e i vostri momenti più belli con i vostri amici, votando le foto più belle nella classifica Istagram. 🙂


IMG_0690

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.