Aqua Oriens, il profumo per l’estate di Van Cleef & Arpels

aqua-oriens-van-cleef-arpels

Se cercate un profumo per la vostra estate, che vi ricordi le isole lontane e paradisiache, bagnate dal mare cristallino… un tramonto sulla spiaggia, un sogno di pace e libertà, una promessa di felicità…

Ecco il profumo adatto a voi: Aqua Oriens di Van Cleef & Arpels, un gioiello dalle tonalità zaffiro e smeraldo, che ricorda sia visivamente che per la fragranza, terre e paradisi lontani.

La fragranza dal carattere gioioso e frizzante, sia apre con note fruttate di Pera arricchite da una scorza di dolce Limetta di Tahiti.

Una leggera brezza solleva qualche goccia d’acqua e, adagiandosi sulla pelle, rivela al contatto un delicato nettare di Caprifoglio e Fiore d’Arancio perlato di rugiada. Sul fondo Muschio e Note Ambrate rendono la fragranza calda, avvolgente e sensuale.

Il Flacone, ispirato ad un anello di alta gioielleria, si veste di tonalità fresche e brillanti esaltando le diverse sfumature del blu.

Per un’estate che profuma del bagno nelle acque turchesi della Laguna di Tahiti…AQUA ORIENS (nelle profumerie al costo di 58€ la verisione da 50ml).

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.