Aria di festa in casa Noukie’s. Sono partiti i “Noukie’s Days”

Aria di festa in casa Noukie’s. Fino al 1° novembre, basta cercare sulla boutique on line i capi della collezione daywear AI 2015 contrassegnati con un fiocco rosso e fare shopping, approfittando dei favolosi sconti riservati ai piccoli fashionisti. Non resta che approfittarne!

Dieci giorni di shopping all’insegna del colore, dell’allegria e del divertimento. Partono oggi e proseguono fino al 1° novembre i Noukie’s Days che sulla boutique on line regalano imperdibili occasioni.

Acquistando infatti 1 o 2 capi della collezione daywear AI 2015, contrassegnati con uno speciale fiocco rosso, è possibile usufruire di uno sconto del 30% che sale al 50% all’acquisto di almeno 3 capi.

La collezione moda Noukie’s per l’AI 2015 prende ispirazione dagli anni ’60 e si declina in una palette di colori allegri e vivaci, perfetti per illuminare il grigiore della stagione autunnale: dal rosso

corallo al giallo, dal turchese al verde…

I tessuti selezionati sono molto morbidi e anche i tagli sono pratici e confortevoli, come esigono i bambini e le mamme. Un abbigliamento adatto per qualunque occasione: dalla scuola, al pomeriggio con gli amici, fino alle occasioni più importanti e alle feste, con le proposte Smart dal sapore elegante e raffinato.

E per le giornate più fredde, c’è la collezione Groloudoux (uno dei tessuti simbolo di Noukie’s perfetto per la stagione invernale) che si declina in tante proposte già a partire dai primi mesi e accompagna il bambino in tutti i suoi spostamenti: giubbini, cappellini, gilet e persino piccoli boots nei colori di tendenza del nocciola, grigio, perla, blu, turchese, fucsia e corallo.

L’inverno non è mai stato così colorato!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.