Armani Live e Loïc Prigent, One Night Only Paris

armani-live-one-night-only-paris

Continua la Paris Haute Couture e questa sera 21 Gennaio sarà Giorgio Armani il protagonista assoluto della serata con la sua collezione d’alta moda Armani Privè.

C’è grande attesa quindi per la il Re della Moda made in Italy che vede Parigi come la patria della Haute Couture, per il suo romanticismo, eleganza senza pari.

Ma oggi sarà anche la serata della One Night Only Paris con l’inaugurazione della celebre mostra Eccentrico che dopo Londra, Tokyo, Pechino, Roma e New York fa tappa proprio al Palais de Tokyo e sarà possibile seguirla in diretta sul sito armani.com/live.

Questa volta i contenuti all’interno del sito sono stati curati eccezionalmente dal regista francese Loïc Prigent, noto per i suoi documentari dallo stile di ripresa senza filtro con cui ha filmato i grandi nomi della moda durante la loro attività quotidiana.

Prigent punterà il suo obbiettivo sul mondo dell’Haute Couture di Giorgio Armani e sul rapporto dello stilista con la città di Parigi. Attraverso una serie di brevi filmati, Loïc racconterà attraverso il suo personale punto di vista l’evento, la sfilata e l’uomo Giorgio Armani.

Sarà possibile interagire con Armani/Live (armani.com/live) tramite l’hashtag #OneNightOnlyParis.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.