Arredamento English style con MADE.COM

È ufficiale e finalmente posso dirlo… domani mi trasferirò nella mia nuova casa, che ho ristrutturato con tanti sacrifici ed amore.

Ovviamente non è finita e la parte da leone spetta ora all’arredamento.

Lo stile che ho scelto è un English particolare con accenni di shabby e richiami alla tendenza nordica tanto in voga in questo momento.

Ovviamente non poteva mancare una wishlist in tema interior design sul sito MADE.COM, e-commerce inglese nato nel 2010 nel bellissimo quartiere di Notthing Hill.

Lo scopo di MADE.COM è quello di rendere l’arredamento e il design accessibile a tutti coloro che hanno passione e buon gusto, con prezzi democratici grazie alla mancanza di intermediari.

Ecco quello che sceglierei io per la mia casetta.
cornell_desk_white_lb_6
In salone predomina il total white, quindi largo a questa scrivania Cornell a 249 euro, bellissima e molto elegante grazie al suo feeling retrò.
cable_cushion_cream_lb4
Sempre per quest’ambiente ho scelto un divano tortora quindi largo a cuscini ampi e coccolosi come questo cuscino maglia a 39 euro nei toni del panna, da abbinare veramente a tutti i colori e gli stili. Ideale anche come regalo di Natale.
vittorio_armchair_pearl_grey_lb6_1
Passiamo al soggiorno o zona pranzo; anche qui una bellissima seduta questa volta nei toni del grigio come questa poltrona Vittorio a 399 euro.

Braccioli arrotondati, ampia seduta e gambe in metallo… non la trovate stupenda?
starkey_glass_pendant_nickel_lb5_2
Ultima ma non meno importante (voglio anche questa, chiaro?) la lampada Starkey a 89 euro.

Ispirata al design inglese d’inizio secolo, tipico dell’era Georgiana, la lampada a sospensione Starkey è perfetta per abbellire sia interni moderni che tradizionali, con il vetro rifinito con fumo traslucido, per quel tocco vintage che tanto adoro.

Sul sito tantissime le offerte selezionate per voi ed anche delle promozioni per Natale da non perdere.

Io continuo a sognare… fallo anche tu #arredaconMADE!

 

 

 

 

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.