Arredamento: nella cameretta il tuo Saccotto del cuore

1 (2)
Conoscete i Saccotti, i simpatici animali di pezza che hanno iniziato la loro conquista del mondo? Anna e Alberto sono una coppia di architetti che dopo la nascita di Leonardo, il loro bambino, ha ideato per lui non solo un prodotto di design ma un fedele compagno di giochi, destinato a seguirlo nel tempo e che lo facesse divertire stimolando la sua fantasia. 
Nasce il Saccotto made in italy, a metà tra una poltrona dal sapore informale e un simpatico animale di pezza su cui rotolarsi, sedersi, abbandonarsi che può essere trascinato, abbracciato e perché no “conteso” tra più manine!
saccotto_ippo6 

L’essenzialità delle forme, le linee pulite dei suoi profili e l’accurata scelta di tessuti e tonalità fanno sì che il Saccotto possa entrare a far parte come oggetto d’arredo della più classica cameretta da bambino come anche del loft più metropolitano, incontrando il gusto di piccoli e adulti amanti del design. 

walrus-bean-bag-ilsaccotto-triky_large 

L’utilizzo di tessuti di prima qualità provenienti dal mondo dell’arredo ed in particolare degli imbottiti garantiscono resistenza, durabilità e lavabilità grazie alla completa sfoderabilità del prodotto. La plasmabilità dell’imbottitura interna consente una piena libertà e adattabilità a tutti i movimenti. La scelta dei colori è di grande importanza ed è basata sullo studio delle suggestioni cromatiche che ogni animale con le sue tipiche caratteristiche può dare. 

Il Saccotto è frutto di una capacità progettuale e di una sapienza produttiva tutta italiana, in quanto il ciclo produttivo è affidato ad aziende di lunga tradizione made in Italy. La realtà non è che il riflesso di un mondo fantastico molto più affascinante, dove gli elefanti sono gialli e i trichechi hanno le zanne verdi…! Segui il blog www.ilsaccottodappertutto.com

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.