Arredo studio: ecco il mio studio tour

Finalmente ci siamo, mi sono trasferita a lavorare lontano da casa (10 metri circa, ahaha).

Per l’arredo studio nel corso dei mesi ho pensato a diverse soluzioni che potessero piacermi  e farmi sentire felice ed appagata.

Ho così trovato sul web diverse soluzioni d’arredamento per il mio spazio di lavoro.

Se vi ricordate, qui vi indicavo come lavorare da casa e il modo per ottimizzare al meglio l’angolo di lavoro.

Sentivo tuttavia la necessità di uno spazio tutto mio, anche perchè quotidianamente ricevo pacchi e pacchettini e con Carlotta la situazione stava sfuggendo di mano, passave le giornate a distruggere qualsiasi forma di rossetto e ombretto in giro per casa.

Vi mostro cosa ho fatto per l’arredo studio di questa stanza che ho preso a pochi passi da casa.

Per la scelta di qualche chicca di design mi sono affidata a Dalani.it

Ho preso così la lavagnetta magnetica di Sigel, dove poter scrivere e appendere le foto del cuore; il fermagraffette a forma di unicorno, qualche stampa artistica che devo ancora appendere.

Ho scelto poi per le mie pause pranzo, (perchè sì, ho deciso di fermarmi a pranzo qui, visto che i bambini, finito l’inserimento, usciranno alle 16) questo porta pranzo fighissimo e rosa Grub Tub.

Per la zona cucina che poi vi mostrerò ho scelto invece un frullatore della Philips per la mia super carica di frutta quotidiana.

Per la zona office vera e propria ho scelto un piano cucina di Ikea che ho assemblato con dei cavalletti bianchi.

Per l’angolo foto e video ho portato invece la mia vecchia scrivania ed allestito un piccolo set con poltroncina sempre Ikea.

Dalla mia vecchia ma vecchia casa ho invece recuperato un comò ed uno specchio che ho ridipinto di bianco. Obiettivo finale per essere veramente felice e soddisfatta del risultato: creare una fashion jungle con tante piante.

Le candele sono di Parks London prese invece su Showroomprive.it.

Ho preso piantine grasse e qualcosa che non muoia nel giro di 1 giorno.

Che ne dite del risultato finale?

Recommended Posts

1 Comment

  1. Che dire… il risultato è davvero spaziale!!! Rispecchia un buon gusto, raffinatezza ed è, ovviamente TRENDY!!! Avrai il tuo super angolo di paradiso, così!! Un abbraccio


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.