News: arrestato il bel modello River Viiperi, fidanzato di Paris Hilton

paris-hilton-river-viiperi

Non c’è tregua per le prezzemoline bionde americane. Dopo essere stato il turno di Lindsay Lohan quache giorno fa arrestata per aver investito un uomo senza accorgersene ora tocca a Paris Hilton.

Lei dopo essere stata al centro delle polemiche durante la Paris Fashion Week per delle frasi non tanto felici dette nei confronti degli omosessuali (cavolo siamo nel 2012), ha preso il primo volo per l’America con il suo nuovo fidanzatino, il famoso modello River Viiperi.

Ma domenica sera, in un night club si è consumata la tragedia alle ore 2:30; il fidanzato River è stato arrestato per essersi infuriato nel vedere Paris mentre limonava per gioco con una ragazza.

A questo punto River da povero pischello è andato su tutte le furie accendendo una rissa con varie scazzottate. Un giovane all’interno della discoteca ha avvisato la polizia lasciando una dichiarazione che ha fatto subito scattare l’arresto.

Ma come River, proprio ora che sei arrivato all’apice del successo ti metti in questi casini? Per chi poi??? Per una come Paris Hilton che ormai non se la fila più nessuno.

Dai River sù, ti promettiamo che alla prossima Milano Uomo Fashion Week ti troviamo una ereditiera italiana da fare invidia a Paris…

e ce ne sono tante….

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.