Arte: Marcello Reboani porta in mostra i Must Have

must-have-marcello-reboani-07

Se state passando le vostre meritate e tanto attese vacanze di Natale in quel di Cortina d’Ampezzo non possiamo che consigliarvi la mostra aperta al pubblico Must Have di Marcello Reboani curata da Melissa Proietti.

Dopo Milano e Roma la mostra itinerante fa tappa sulla neve per regalarvi gli oggetti più amati dalle fashion addicted rivisitati in chiave diversa dal solito.

Il progetto nasce nel 2007  dalla curatrice e co-autrice Melissa Proietti che decide di mescolare arte e moda, due mondi che in modo diverso parlano di una bellezza in continua evoluzione partendo, sempre, da un unico punto definito, la materia.

Centrale infatti risulta nell’opera di Reboani il rapporto con la materia ed i suoi quadri rappresentano gli oggetti icona dell’oggi, selezionati da Melissa Proietti.

Ed ecco le Kelly di Hermes, le Manolo Blahnik, gli orologi Rolex, i Levi’s, le All Stars, la mitica Vespa, il tappo del Campari, l’iconico Chanel N5, il tappo della S. Pellegrino, la Cadillac, lo Xanax fino alla confezione del prezioso caviale Cavar.

Tutte le opere d’arte sono realizzate con materiali di recupero, che Reboani riassembla, riplasma, in un certo senso conduce a nuova vita. come legno, plastica, lamiere, chiodi e vetro.

DEVI VEDERLA!!!

must-have-marcello-reboani-10
must-have-marcello-reboani-08
must-have-marcello-reboani-04must-have-marcello-reboani-03
must-have-marcello-reboani-09
must-have-marcello-reboani-02
must-have-marcello-reboani-01
must-have-marcello-reboani-11

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *