Electrolux Dryers Days: in casa c’è sempre il sole!

Electrolux Dryers Days, i giorni migliori per acquistare un’asciugatrice DelicateCare Steam.

Noi mamme sappiamo quanto sia importante avere capi sempre puliti e in pochissimo tempo.

Proprio per questo motivo, da circa 5 anni, il mio alleato più efficiente in casa è l’asciugatrice. Non so voi, ma prima mi capitava sempre di stendere i capi in pieno sole, uscire di casa e ritrovarmi sotto una pioggia torrenziale… che voleva dire: rilavare e ristendere tutto!

Con l’asciugatrice ho risolto il problema: capi asciutti, profumati e senza pieghe in ogni stagione. Non potrei più farne a meno… ora anche voi potreste scoprire quanto è indispensabile un’asciugatrice grazie agli Electrolux Dryers Days e ai nuovi modelli della gamma DelicateCare.

Dal 6 ottobre al 30 novembre, soddisfatti o rimborsati, potrete scegliere, portare a casa e provare una delle nuove asciugatrici della gamma DelicateCare Electrolux. Tutte con un design moderno ed elegante.

Sono tre le famiglie di modelli tra cui scegliere: DelicateCare Steam, DelicateCare e GentleCare, caratterizzati da finiture moderne, oblò XXL trasparenti con porta Pull2Open reversibile su quattro posizioni, interfaccia Touch con display LCD di diverse dimensioni e prestazioni elevate. Asciugatrici realizzate con una tecnologia avanzata ma di semplice utilizzo.

La classe di efficienza energetica arriva all’A+++ e la capacità è extralarge, fino a 9 Kg. Caratteristiche che vi permetteranno di risparmiare anche sulla bolletta.

Se non avete mai avuto un’asciugatrice ma avete mille dubbi, avrete a disposizione le conoscenze di tecnici ed esperti che vi guideranno durante la scelta. Inoltre, grazie agli Electrolux Dryers Days, avrete a disposizione 20 giorni per provare la vostra asciugatrice, innamorarvene (perché io sono certa che accadrà) e, se non sarete soddisfatti, Electrolux vi rimborserà l’intera spesa.

Perché scegliere un’asciugatrice Electrolux DelicateCare Steam?

I motivi sono numerosi ma molto semplici:

  • DelicateCare System: il cesto compie movimenti delicati, che consentono di asciugare anche lana e seta, lavabili solo a mano.
  • Motore Inverter: un motore ad alta efficienza e resistenza, a basso consumo. Potente e preciso, garantisce uniformità di asciugatura, cicli più veloci e programmi specifici per ogni tessuto.
  • Programma Lana: assicura un’asciugatura delicata della lana con eccezionali risultati certificati Woolmark Blue.
  • Programma Seta: anche i capi in seta possono essere messi in asciugatrice. Usciranno in perfette condizioni e senza pieghe, grazie alla bassa temperatura e alle minori inversioni del cesto.
  • Reverse Plus: inversioni del cesto, per tessuti meno spiegazzati e stiratura più facile.
  • Programma SteamSystem: rinfresca ed elimina le pieghe grazie all’azione del vapore, per farci risparmiare tempo al ferro da stiro.
  • Partenza ritardata: è possibile programmare l’avvio del ciclo di asciugatura all’orario preferito.
  • OptiSense: autoriduzione di tempo, consumi ed energia in base al carico.
  • EcoFlow System: minimi consumi garantiti nel tempo e facile manutenzione del filtro.
  • Cesto SoftDrum: di misura XXL, con particolare design interno e 3 trascinatori d’onda, assicura un’asciugatura uniforme di qualsiasi capo, riducendo al minimo le pieghe.
  • I capi delicati non si restringono (per la gioia di mio marito).

Con le asciugatrici Electrolux c’è sempre il sole…


asciugatrice-electrolux-dryers_2 asciugatrice-electrolux-dryers_1

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.