Asia Argento sarà la donna Ermanno Scervino X l’autunno inverno 2013/14

asia-argento-ermanno-scervino-autunno-2013-14

Ermanno Scervino alza il sipario su Asia Argento, iconica protagonista della prossima campagna della maison per l’autunno inverno 2013/14.

Forte e delicata, in un continuo gioco di antitesi, Asia Argento interpreta il nuovo concetto di donna Ermanno Scervino, indissolubilmente legato al Cinema e alle dive del passato che ne hanno fatto la storia.

Ho sempre amato il mondo del Cinema, la mia ultima Collezione è un chiaro esempio di questa passione” dichiara Ermanno Scervino e prosegue: “Conosco Asia da quando era bambina, lei é il Cinema.

L’ho vista crescere, evolversi, mi piace la sua contemporaneità. Insieme, abbiamo voluto raccontare un nuovo stile che guarda al passato ma è subito proiettato nel futuro. Mai essere nostalgici”.

Ed ancora:” Figlia d’arte, nessuno conosce il mondo del Cinema come Asia. Mi piace il suo percorso: tutto di lei esprime un fascino in continuo divenire. Quando ho immaginato un volto per la nuova donna Ermanno Scervino, ho pensato subito a lei“.

Il palcoscenico di un vecchio teatro délabré Milanese è la suggestiva cornice degli scatti realizzati da Francesco Carrozzini, in un’atmosfera quasi da film noir.

Sul set, una locandina d’ispirazione cinematografica è la quinta scenica dove Asia Argento esalta i capi cult della Maison per il prossimo Autunno Inverno, con tutta la sua drammatica intensità.


asia-argento-ermanno-scervino-autunno-2013-14

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.