Asos petite

Asos petite: alla scoperta della collezione per ragazze “mignon”.
Quante volte avete sentito dire che “l’altezza è mezza bellezza” e per questo vi siete sentite leggermente a disagio?
State tranquille se questo detto può essere vero, è altrettanto vero che “nella botte piccola c’è il vino buono”, basta solo trovare il modo di tirarlo fuori e a questo ci pensa Asos Petite.
Ci sono star come Kylie Minogue, Eva Longoria ultra petite ma bellissime con solo 1,50 m di altezza.
Ecco suggerimenti fashion per le donne più minute.
Spesso capita che se si ha un’altezza inferiore o uguale al metro e sessanta si faccia fatica a trovare vestiti adatti che mettano in risalto la nostra fisicità senza dover per forza ricorrere all’aiuto di una sarta, per fare l’orlo ai pantaloni o accorciare una gonna. Anche l’idea di dover costantemente indossare i tacchi per poter mettere determinati vestiti non è il massimo, ma per fortuna nella miriade dei tantissimi brand che si concentrano su fisici alti e snelli, ce n’è uno che va incontro alle necessità delle più piccoline.
Asos ha lanciato la sua nuova linea Asos Petite dedicata proprio a quelle donne che non superano 1,60 m di altezza, ma che non per questo vogliono rinunciare alla possibilità di avere un proprio stile ideale.
In Asos petite ci sono più di 1 e 300 modelli tra cui scegliere che variano da top crop a jeans con un interno gamba da 26 cm.
Nella collezione Asos Petite sono presenti tutti i capi di cui una donna ha bisogno, come maglioni, pantaloni, giacche, tute, ma anche abiti da cerimonia e body intimi. Tra i tanti brand presenti, che hanno realizzato una propria linea per Asos Petite, ci sono Noisy May e Glamorous, ma anche True Decadence, Paper Dolls, Miss Selfridge e Fila, consentendo così di avere una grande varietà di stili adatti ai gusti di tutte. Oltre Asos petite vi è inoltre Asos Maternity che propone capi anche per le mamme mignon. Le taglie vanno dalla 34 alla 52 e i prezzi restano accessibili come da piena tradizione del sito, con reso gratuito.
Se non avete gambe kilometriche, ora grazie ad Asos Petite non avrete più problemi di stile, non dovrete accontentarvi dei soli abiti corti o di frugare, come spesso capita, nei reparti teenager, ma vi basterà mettervi comode davanti al computer e scegliere tutti i capi che più vi piacciono.
Claudia Di Meo
No comment yet, add your voice below!