Asos petite

asos petit

Asos petite: alla scoperta della collezione per ragazze “mignon”.

Quante volte avete sentito dire che “l’altezza è mezza bellezza” e per questo vi siete sentite leggermente a disagio?

State tranquille se questo detto può essere vero, è altrettanto vero che “nella botte piccola c’è il vino buono”, basta solo trovare il modo di tirarlo fuori e a questo ci pensa Asos Petite.

Ci sono star come Kylie Minogue, Eva Longoria ultra petite ma bellissime con solo 1,50 m di altezza.
Ecco suggerimenti fashion per le donne più minute.
Spesso capita che se si ha un’altezza inferiore o uguale al metro e sessanta si faccia fatica a trovare vestiti adatti che mettano in risalto la nostra fisicità senza dover per forza ricorrere all’aiuto di una sarta, per fare l’orlo ai pantaloni o accorciare una gonna. Anche l’idea di dover costantemente indossare i tacchi per poter mettere determinati vestiti non è il massimo, ma per fortuna nella miriade dei tantissimi brand che si concentrano su fisici alti e snelli, ce n’è uno che va incontro alle necessità delle più piccoline.

Asos ha lanciato la sua nuova linea Asos Petite dedicata proprio a quelle donne che non superano 1,60 m di altezza, ma che non per questo vogliono rinunciare alla possibilità di avere un proprio stile ideale.

In Asos petite ci sono più di 1 e 300 modelli tra cui scegliere che variano da top crop a jeans con un interno gamba da 26 cm.
asos-petite
Nella collezione Asos Petite sono presenti tutti i capi di cui una donna ha bisogno, come maglioni, pantaloni, giacche, tute, ma anche abiti da cerimonia e body intimi. Tra i tanti brand presenti, che hanno realizzato una propria linea per Asos Petite, ci sono Noisy May e Glamorous, ma anche True Decadence, Paper Dolls, Miss Selfridge e Fila, consentendo così di avere una grande varietà di stili adatti ai gusti di tutte. Oltre Asos petite vi è inoltre Asos Maternity che propone capi anche per le mamme mignon. Le taglie vanno dalla 34 alla 52 e i prezzi restano accessibili come da piena tradizione del sito, con reso gratuito.
asos-petite-1
Se non avete gambe kilometriche, ora grazie ad Asos Petite non avrete più problemi di stile, non dovrete accontentarvi dei soli abiti corti o di frugare, come spesso capita, nei reparti teenager, ma vi basterà mettervi comode davanti al computer e scegliere tutti i capi che più vi piacciono.
Claudia Di Meo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.