Atelier Versace inverno 2013 sfilerà al Ritz di Parigi

atelier-versace-ritz-parigi-02Dopo la sfilata della primavera 2012 Donatella Versace ci riprova e questa volta lo farà in grande stile per rendere omaggio a suo fratello Gianni.

Sì perchè Atelier Versace sarà la vera protagonista della prossima settimana dell’haute couture parigina e per l’occasione la sfilata inverno 2013 sarà proprio al Ritz Hotel di Parigi.

Le sfilate Atelier Versace si terranno rispettivamente alle 19,30 e alle 20,30 di domenica 1° Luglio nel Salon Vendôme dello storico hotel parigino che, dal 1990 al 2004, ha ospitato numerose sfilate di alta moda della Maison.

Un forte legame, dunque, fra Versace e l’Hotel Ritz che ancora una volta sarà meravigliosa location per la sfilata Atelier, uno fra gli ultimi eventi più di rilievo prima che il 31 luglio l’hotel chiuda le porte per un’importante ristrutturazione.

Sono davvero emozionata di tornare a sfilare al Ritz; qui ho condiviso molti momenti speciali con mio fratello Gianni” ha dichiarato Donatella Versace.

L’imminente chiusura dell’hotel per due anni, segna la fine di un’era, ma anche l’inizio di una nuova epoca, e ancora una volta poter sfilare la collezione Atelier Versace proprio lì, è per me un fatto straordinario”.

atelier-versace-ritz-parigi-01

Recommended Posts

1 Comment

  1. Donatella cavalca l’onda del successo della Haute Couture dopo il successo della collaborazione con H&M. Dalle Stelle alle Stalle!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.