Auto & Travel: a Malaga alla scoperta della Dacia Sandero

malaga-dacia-sandero-25

Sono passate ben due settimane ma il racconto di Flavia è ancora vivo di emozioni e ricordi. E’ la prima volta che la nostra inviata esce fuori dall’Italia per noi.

Destinazione? Malaga in Spagna, la Costa del Sol dove l’estate non sembra mai finire. Per cosa? Pre provare la nuovissima city car Dacia Sandero tra le dune soleggiate che ricordano il deserto.

Ed ora miei cari è arrivato il momento di lasciare la parola a Flavia che ci racconterà com’è andata questa spettacolare esperienza tutta da rifare.

malaga-dacia-sandero-26
malaga-dacia-sandero-27
malaga-dacia-sandero-28

Giovedì 29 Novembre nella bellissima Malaga si è tenuto il test drive della nuova Dacia Sandero. Dopo ore di viaggio in aereo, siamo atterrati all’aereoporto di Malaga.

Ad attenderci un cielo sereno, sole che ti riscalda il viso e quel venticello che fa muovere i capelli.

malaga-dacia-sandero-22
malaga-dacia-sandero-23

Prima destinazione? La bellissima tenuta campestre a Cortijo Garconia immersa nel verde tra alberi di limoni ed arance. La vacanza era appena iniziata. Brunch velocissimo e poi lei, la prova della nuovissima Dacia Sandero.

malaga-dacia-sandero-30
malaga-dacia-sandero-24
malaga-dacia-sandero-29

Eccola brillare tra le dune nel suo colore di lancio, il blu elettrico. Maestosa e rotondeggiante  la Dacia è una compatta pensata per noi giovani.

Spaziosa e dal prezzo accessibile come una vera city car. Pensate ben 5 posti ed un portabaglio capientissimo per viaggi in compagnia degli amici.

Abitacolo comodo e sobrio, interni ben rifiniti dal design moderno e seducente per una city car davvero facile e pratica da guidare.

La nuova Dacia Sandero è equipaggiata di serie con impianto ABS Bosch 8.1 di ultima generazione per frenate di emergenza all’ultimo minuto

malaga-dacia-sandero-20
malaga-dacia-sandero-15
malaga-dacia-sandero-14

Tra un test e l’altro ecco il brunch presso la tenuta. Tutti i prodotti tipici come lo squisito jamon iberico e le buonissime ciambelle fritte piene di zucchero. Una bomba per i denti ma erano davvero stratop.

malaga-dacia-sandero-17
malaga-dacia-sandero-13

Dopo il test drive era finalmente arrivato il momento di riposare un pochino prima della conferenza stampa. La nuovissima Dacia Sandero ci ha accompagnato all’hotel LA BOBADILLA.

La mia camera era davvero enorme. Una saletta soggiorno ed un letto che era tutto da provare, cavolo la mattina mi sono alzata all’alba.

malaga-dacia-sandero-12

Ed ecco il mio accredito per il test drive. Orgogliosamente brava alla guida.

malaga-dacia-sandero-18
malaga-dacia-sandero-16

Ma guardate la vista dalla mia stanza. Panorama stupendo mozzafiato. E’ solo Novembre.

malaga-dacia-sandero-10
malaga-dacia-sandero-09

Prima della conferenza stampa per la presentazione della Dacia Sandero non poteva mancare l’aperitivo a base di sangria e stuzzichini.

malaga-dacia-sandero-08

Non ho pututo resitere nel farmi fotografare con il mio bicchiere di sangria. Non preoccupatevi, non ero affatto ubriaca…..brillina sì.

malaga-dacia-sandero-06
malaga-dacia-sandero-04
malaga-dacia-sandero-03

Dopo la conferenza abbiamo cenato a Plaza de Toros, un ristorante davvero suggestivo situato ad Antquera, nei pressi di una vera e propria arena spagnola!

Volete sapere la sorpresina finale? La cena è stata accompagnata dalla musica di 3 cantanti locali e dall’esibizione di due sensualissime ballerine di flamenco!

malaga-dacia-sandero-01

Vi invitiamo a recarvi presso le concessionarie Dacia per provare la city car Sandero

Si ringrazia

il team Renault Italia

e la nostra inviata

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.