Autunno Inverno: la moda sfida le lancette del tempo!

blugirl-autunno-inverno-2012-2013
Cosa propongono le passerelle per la moda autunno/inverno 2012-2013? Semplicemente eleganza, sobrietá e sensualitá. Con l’arrivo del prossimo autunno il vostro guardaroba ha bisogno di rinnovarsi e, per farlo, siamo qui a darvi i migliori consigli per non sbagliare neanche un passo!

In anteprima per voi, le tendenze che domineranno la prossima stagione fredda e tanti suggerimenti utili per uno shopping impeccabile e conveniente!

Prima di tutto, ci sarà un ritorno imponente del cappello, accessorio indispensabile da avere sempre a portata di mano. Altra chicca: i cappotti saranno tutti con la cintura in vita, punto che verrà molto enfatizzato sia dalle gonne che dai pantaloni.

Schermata 06-2456104 alle 19.33.15

L’abito tornerà obbligatoriamente in stile classico, prendendo prepotentemente il posto dei vestiti a trapezio, svasati o a portfoglio che vediamo indossati quest’estate: saranno più sexy e confortevoli, raggiungendo la lunghezza appena sotto il ginocchio.

A tal proposito, vi fará sicuramente piacere sapere che Zalando offre un codice del 10% di sconto su tutto il catalogo, che include, ovviamente, le nuove tendenze tanto attese!

Per quanto riguarda i colori, oltre ai colori classici e neutri sempre di moda nella stagione fredda, ovvero il marrone, il nero, il tortora, il grigio e il blu scuro, ci sarà l’ingresso trionfale nei nostri armadi del color “guscio di noce”, difficilmente definibile in altro modo! (Sulle passerelle di New York era il colore dominante)!

Se siete amanti dello shopping online e siete alla ricerca di occasioni imerdibili, vi consigliamo di  utilizzare uno dei tanti codici sconto Zalando disponibili online!

Come al solito, però, gli esperti del settore si sono lasciati aperti la possibilità di giocare con i colori per scatenare la loro creatività: questa volta lo fanno sugli abiti da sera!

Infatti per la prossima stagione il must per l’abito lungo è il color pastello, pastello tenue per la precisione. I colori più utilizzati dagli stilisti sono stati: le tonalità del rosso, i blu intensi, i toni del rosa tenue e per finire i toni gioiello come quelli morbidi dell’argento utilizzati per creare abiti incredibilmente femminili che ricordano quelli delle vecchie star di Hollywood!

Ricordatevi sempre che per gli acquisti online conviene sempre usare un codice promozionale che vi permette di risparmiare in modo semplice e veloce.

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.