B by Limoni alla Milano Fashion week// gli appuntamenti

B By Limoni Official Make Up Milano Fashion Week

Anche questa volta B by Limoni sarà Official Make Up della tanto attesa Milano Fashion Week (dal 19 al 25 Settembre) regalando a tutte le appassionate una lezione di trucco gratuita quotidiana per l’intera settimana.

L’ appuntamento è al B Beauty Box B by Limoni di via Mercanti alle ore 18 per 5 appuntamenti imperdibili e gratuiti (il calendario sempre aggiornato è disponibile sul sito www.bbylimoni.it)!

B by Limoni metterà disposizione 10 posti all’interno del B Beauty Box di via Mercanti per seguire da vicino le lezioni della Make Up Academy.

Le prenotazioni, gratuite, saranno raccolte direttamente al B Beauty Box dal 19 al 25 settembre dalle 10 alle 19 oppure via email all’indirizzo bbylimoni@limoni.it.


Da ciascuna lezione verrà tratto un video tutorial dedicato che verrà diffuso on line su facebook e youtube per tutte le make up art addicted che non potranno partecipare alle lezioni live di via Mercanti.

Durante ogni lezione le make up artist B by Limoni sveleranno i segreti del trucco più intrigante e trendy in base al tema del giorno: Base Viso – l’ABC,Smokey Eyes, Nude Look, Make Up da Sera e Focus colore – Look Pop.

Rendering Beauty Box B by Limoni - via Mercanti dal 19 al 25 settembre 2012
Per dare corpo a ogni spiegazione le make up artist B by Limoni sceglieranno un quadro, un artista o un’icona di bellezza del passato, esempio di come il make up possa portare su ogni viso la perfezione e l’unicità che ogni artista regala alle protagoniste dei propri ritratti.

Sabato 22 settembre inoltre Carla Gozzi, diva di stile e buon gusto di Real Time, sarà l’ospite d’eccezione della Make Up Academy B by Limoni.

Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti non poteva mancare B BEAUTY BOX: la luminosa make up room allestita in via Mercanti dove tutte le visitatrici potranno approfittare di una seduta gratuita di make up e scoprirsi ancora più belle.

B Beauty Box sarà aperto dal 19 al 25 SETTEMBRE dalle 10 alle 19: un’occasione sempre speciale per scoprire i nuovi colori di tendenza e i migliori prodotti per il make up e il benessere del viso.

Sempre il 25 settembre, B by Limoni metterà inoltre a disposizione il proprio team di make up artists in occasione della sfilata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi da destinare ai progetti di aiuto all’infanzia di Children in Crisis Italy Onlus. In passerella sfilerà il meglio della moda bimbo Autunno Inverno 2012_13.

b-by-limoni

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.