Babysits, il modo più semplice per trovare la vostra perfetta Mary Poppins

babisits

Se siete alla ricerca della vostra babysitter, anche all’ultimo secondo, niente panico: il sito Babysits.it vi semplificherà enormemente la vita

Se il diamante è il miglior amico di una donna, la babysitter è la migliore amica di una mamma. E non solo se, come me, lavorate a tempo pieno e non avete la fortuna di nonni disponibili h24…ogni genitore, prima o poi, ha bisogno di una Babysitter fidata, anche solo per permettersi ogni tanto un’uscita romantica col proprio partner, che non guasta. Ma se brancolate nel buio, come me la prima volta, c’è un modo semplicissimo per trovare la vostra Mary Poppins di fiducia: Babysits.it

Ricordo ancora il giorno in cui iniziai le selezioni per la mia prima babysitter…non proprio un bel ricordo! Armata di carta, penna e (mitici) gruppi su whatsapp iniziai a spargere la voce tra le mamme amiche per un suggerimento sul nome della loro tata. Riempii un foglio intero di nomi e numeri di telefono, contattai tutte ripetendo sempre la solita cantilena (quali fossero le mie esigenze, quanti figli avessi, i costi…)

Quindi iniziai i colloqui, tutt’altro che semplici. Ogni babysitter aveva un volto sconosciuto, una sua storia, un modo di fare e porsi differente…e io avevo pochissimo tempo per decidere!

babysits

Oggi tutto questo marasma non sarebbe più necessario. Babysits.it ha infatti semplificato di molto la ricerca, ma anche l’offerta.

Trovare la vostra babysitter su Babysits.it

I vantaggi sono davvero notevoli, sia per voi che per le aspiranti tate.

Grazie al servizio “trova una babysitter” vi basterà selezionare l’età della tata, il tipo di esperienza richiesta, l’età del vostro bimbo e, come per magia, vi apparirà tutta una lista di potenziali tate con foto e descrizione di ognuna di loro.

E voi, con calma, potrete selezionare, valutare e contattare solo quelle che davvero vi fanno una buona impressione, evitando di incontrare a scatola chiusa persone che non conoscete.

Trovare la vostra famiglia ideale su Babysits.it

Il portale Babysists.it è perfetto anche se siete voi a proporvi come potenziali tate. C’è tutta una sezione dove vengono pubblicati gli annunci di famiglie che cercano babysitter, in cui si specificano numero dei figli, età ed esigenze richieste.

Non solo: avrete la possibilità di specificare se preferite lavorare presso la famiglia o a casa vostra, di fornire una breve descrizione di voi e delle vostre esperienze, ed il servizio è completamente gratuito.

E i costi? Realmente competitivi, aspetto importantissimo dato che il budget per la tata incide moltissimo sui bilanci familiari.

Insomma, con babysits.it potrete finalmente concedervi quella serata che tanto sognate…in tutta tranquillità!

Per me, una vera scoperta!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.